Incontra per la prima volta la sua sorellina a quattro zampe: la reazione di Finley è dolcissima – VIDEO

Emozionante l’incontro del cane Finley con la sua nuova compagna di giochi: con la sua sorellina la sua vita cambierà!

Spesso i cani da soli si annoiano tanto da diventare malinconici dopo un po’. Il modo allora per ravvivare la loro vita quotidiana è trovare loro una compagnia, magari prendendo un altro cane, proprio come è successo a Finley che vive negli Stati Uniti con i suoi proprietari che lo amano molto. Finley era stato adottato nel maggio del 2021 dal rifugio in cui si trovava.

Finley incontro sorellina a quattro zampe
Il cane Finley incontra la sua nuova compagna di giochi – Velvetpets.it

Da allora ha avuto tutto l’affetto dei suoi umani, ma gli mancava molto il contatto con i suoi simili. Molte volte si ritrovava a giocare con il cane dei vicini di casa, Murphy, ma erano solo episodi occasionali. Per il resto quando rimaneva da solo a casa, seppur grande e con un bel giardino a disposizione, mentre i suoi proprietari andavano a lavorare, diventava molto triste. I suoi padroni al vederlo malinconico hanno capito che il motivo era la solitudine.

Il cane Finley incontra la sua nuova compagna di giochi: la reazione è tenerissima

I cani sono animali molto socievoli e hanno un grande bisogno di interagire e di comunicare con gli altri. Stare tante ore da soli per loro può diventare una vera fonte di sofferenza. Di conseguenza diventano apatici e il loro sguardo si fa proprio triste e sconsolato. Così i proprietari di Finley hanno deciso di adottare un altro cane che potesse fargli compagnia e hanno portato a casa un tenerissimo cucciolo.

Video cane Finley
Finley e la sua sorellina giocano insieme – (Foto Screenshot TikTok @kaylenekrk) – Velvetpets.it

Il tutto è stato mostrato in un video pubblicato su Tik Tok da @kaylenekrk. Nel video, infatti, si può vedere l’incontro tra i due cani ed è tanto emozionante. Avvolta dentro una coperta, la piccola cucciola viene adagiata per terra e mostrata a Finley che subito incuriosito si avvicina per annusarla. Anche lei lo annusa e così avviene il primo incontro: si conoscono e si comprende da subito che diventeranno grandi amici, inseparabili.

E in effetti è proprio quello che avviene. Il video illustra anche ciò che succede nei periodi successivi. I due cani si divertono tantissimo a giocare insieme. Il giardino è il teatro dei loro giochi: si rincorrono, saltano, sono felici di stare insieme e Finley appare rinato. Giocano anche nella piscinetta gonfiabile saltando nell’acqua. Trascorrere il tempo in compagnia riempie la vita e la trasforma.

@kaylenekrk Melt my heart. #newpuppy #bff #siblings ♬ the winner takes it all – november ultra

Nei momenti di riposo Finley e la sua piccola sorellina sono uno accanto all’altro sul divano accucciati a dormire. È bellissimo vedere le immagini di cani felici, riempie di gioia e come si nota da diversi commenti al video, alcune persone che hanno un cane stanno pensando di prenderne un altro perché i cani portano impegno, certamente, ma anche tanta gioia. 

Impostazioni privacy