È tutto pronto per la nanna, ma poi accade qualcosa di impensabile: la reazione di questo cane conquista il web

Tutto pronto per andare a nanna, ma questo cane fa qualcosa di impensabile. E ovviamente la sua reazione conquista il web.

Stanno per andare a dormire, ma questo cagnolone ha in mente qualche altra cosa e il suo gesto è così impensabile da scatenare il web: il video è virale e conquista proprio tutti!

cane reazione nanna
È tutto pronto per la nanna, ma poi accade qualcosa di incredibile -Velvetpets.it

Quando arriva l’ora di andare a dormire, chi ha posseduto un cane lo sa bene, che i nostri amici a quattro zampe si dividono sicuramente in due fazioni. Ci sono quelli che non vedono l’ora di fare la nanna e quelli che invece inscenano un dramma. Sicuramente sanno sempre come attirare l’attenzione, proprio come questo che ha dato vita a una performance unica e divertente. Un gesto che può sembrare normale, quello di andare a dormire, ma che si trasforma in qualcosa di impensabile.

Il Golden Retriever trasforma l’ora della nanna in qualcosa di unico e il video diventa virale: eccolo

Protagonista del video virale è lui, Charlie, un Golden Retriever che ha catturato l’attenzione di tutti per il modo impensabile in cui ha deciso di andare a nanna. Spesso gli amici dell’uomo sanno attirare la loro attenzione, ma questo cane pare abbia deciso di farlo in modo molto simpatico. Nel video che ha condiviso l’11 febbraio la sua padrona su Tik Tok infatti ,Charlie, prima di salire a letto per la nanna, ha dato vita a uno spettacolo esilarante.

Mentre molti vani sarebbero in grado di farlo in modo meno drammatico, lui ha catalizzato l’attenzione. L’amico a quattro zampe ha infatti provato a salire sul lettone incontrando non poche difficoltà e con un risultato impensabile. Non riuscendo a salire il suo sguardo è diventato innocente e un po’ triste e infatti ha invocato l’aiuto della padrone. Quest’ultima lo osserva mentre prova ad arrampicarsi e lo riprende esterrefatta per la sua impressione implorante.

video golden retriever letto
La reazione di questo cane conquista il web-fit Tk Tok-Velvetpets.it

La reazione di Charlie all’ora della nanna non ha sorpreso solo la sua padrona. A quanto pare infatti il video che cattura il momento buffo ha fatto incetta di like e commenti divertenti. Questa razza di cani, i Golden Retriever, è particolarmente conosciuta per il carattere affettuoso e giocoso, ma anche per l’intelligenza e il modo in cui amano intrattenere le persone accanto a loro.

@golden_boy_charlie just waiting for my booty boost #charliethegolden #dog #dogsoftiktok #fyp #goldenretrieverpuppy #dogtok #puppytok ♬ Only Time – Enya

Un cucciolo davvero speciale che regala a tutti tanta tenerezza e ci mostra come i nostri amici pelosi possano insegnare amore a ogni mossa. Mentre osserviamo questa clip in cui tenta di salare il letto senza riuscirci non possiamo che fare un sorriso dolce. Con i suoi gesti il cucciolo riesce a riempire il nostro cuore di amore.

Impostazioni privacy