Il cane adottato non riesce a smettere di ridere, il video ha commosso il web

Adottare un cane è un grandissimo segno di amore: ecco che cosa succede quando si decide di salvarne uno dal canile.

Gli animali sono delle creature veramente pure e ogni giorno si può avere una dimostrazione di quanto il loro sia un animo sensibile e al tempo stesso di cui doversi prendere cura.

cane adottato video
Ecco il video del cagnolino che ha commosso il web – velvetpets.it

I cani, nello specifico, riescono a percepire con chiarezza tutte le situazioni in cui si ritrovano. Per questa ragione, quando vengono portati in un canile diventano subito tristi perché si rendono conto che sono stati abbandonati.

Sia che si ritrovino in un canile fin da piccolini, sia che vengano portati successivamente in questo luogo da più adulti, si tratta di un’esperienza che nessun animale dovrebbe vivere, visto che, nonostante le cure di tutti i volontari, non è la stessa cosa di ritrovarsi in una casa con la propria famiglia. Proprio per questa ragione adottare un animale è un grandissimo segno di amore che è in grado addirittura di causare un sorriso sul loro piccolo muso.

Adottare un cane: il video che ha commosso il web

Proprio a tale riguardo, in questi ultimi giorni si è diffuso sul web un video di un cagnolino che viene adottato e portato via dal canile, e la sua reazione è stata talmente tanto dolce da conquistare tutte le persone sul web.

adottare cane video
Adottare un cane gli cambia completamente la vita – velvetpets.it

In questo video è presente un cane di piccole dimensioni, fattore dal quale si può dedurre facilmente che si tratti appena di un cucciolo, con il pelo liscio e color marrone. In poche parole una creatura davvero tenera in grado di far sciogliere il cuore di chiunque.

Il filmato in questione è stato pubblicato sul profilo di Tik Tok di @ladbible e ha conquistato subito tutto il web. Il cagnolino, dopo essersi reso conto di essere stato adottato ha mostrato subito tutta la sua felicità e il suo entusiasmo. Non sono infatti ha iniziato a scodinzolare, gesto che indica la felicità di un cane, ma sul suo piccolo muso è nato anche un vero e proprio sorriso.

@ladbible He’s so happy 😀 #dogs #adopteddogs #adoption #smiling #fyp ♬ When you Smiling – Frank Sinatra

Infatti, il cagnolino sta effettivamente sorridendo: gli angoli della sua bocca sono rivolti verso l’alto e la sua espressione è in grado di fare capire tutta la sua felicità e il suo entusiasmo della nuova avventura che sta per vivere con la sua nuova famiglia.

Impostazioni privacy