‘Cane e gatto, chi l’ha detto che non si può’: la storia di Olaf e Boots ha commosso il web

La storia di Olaf e Boots ha da subito commosso il web. Chi l’ha detto che cane e gatto non possono andare d’accordo? Le immagini meravigliose.

Per antonomasia, cane e gatto non possono mai andare d’accordo. Tanto che esiste anche il detto, pensato per indicare due persone che non riescono proprio ad andare a genio. Una credenza che si è tramandata nel corso degli anni, ma che prontamente sta venendo smentita dai padroni di entrambe le tipologie di animale. Chi l’ha detto che cani e gatto non possono trovarsi bene insieme ed instaurare un rapporto?

cane e gatto
Anche cane e gatto possono andare d’accordo: la storia di Olaf e Boots – Velvetpets.it

Di tanto in tanto, arrivano alcune storie dal web che sono semplicemente meravigliose e che fanno sciogliere il cuore. L’ultima ha dell’incredibile, e vede come protagonisti i simpaticissimi Olaf e Boots. Le immagini emerse hanno da subito fatto commuovere milioni di persone, e anche voi resterete ammaliati dopo aver scoperto quello che è successo. Ad ulteriore conferma che anche questi due animali possono volersi bene come qualsiasi altra razza.

La storia di Olaf e Boots: cane e gatto diventati amici per la pelle, le immagini hanno commosso il web

Olaf è un coraggioso Pastore maremmano, che da sempre si occupa di proteggere un gregge di capre nella fattoria della sua padrona Rachel. Adottato due anni fa a seguito dell’attacco di un orso grizzly ad un ovino, sin da subito il cane si è fatto riconoscere per un importante problema. Ossia la sua difficoltà ad instaurare rapporti di amicizia con gli altri quattro animali da guardia.

cane gatto diventati amici
Olaf e Boots sono presto diventati inseparabili – Velvetpets.it

Come spiegato da Rachel, molto probabilmente il motivo è l’età degli altri componenti. Con più di 8 anni e che già avevano fatto branco, non dimostrandosi entusiasti nell’accogliere un cucciolo appena arrivato. Ed è per questo che Olaf sin da subito ha iniziato a sentirsi solo e senza compagnia. Fino a quando non ha conosciuto Boots, un simpatico gatto che Rachel ha deciso di adottare proprio per far compagnia al suo Pastore maremmano.

Sin dai primi istanti, tra i due è scattato l’amore. Con un legame speciale che si è protratto nel tempo. Tanto che le immagini li mostrano insieme quando girano per la fattoria. E persino quando dormono, sempre l’uno accanto all’altro. Non si separano quasi mai, e non appena si ritrovano corrono incontro come se non si vedessero da anni. Una storia meravigliosa e che ha catturato l’attenzione del web.

Impostazioni privacy