Gli uccellini non resistono, non vogliono cibo (ma ben altro) da quest’uomo al parco: video commovente

Cosa vogliono gli uccellini da quest’uomo nel parco? Il video è davvero da non perdere: le immagini hanno commosso tutti!

A volte si pensa che gli animali non siano in grado di comprendere i sentimenti e le emozioni degli esseri umani. Gli uccellini del video, però, dimostrano tutto il contrario. Le immagini che stiamo per mostrarvi, infatti, hanno sorpreso e commosso l’intero popolo del web.

video uccellini parco
Il video degli uccellini al parco commuove il web (Velvetpets.it)

I passerotti che si avvicinano all’uomo seduto al parco intento a suonare la chitarra non vogliono cibo da lui come ci si sarebbe potuti aspettare, ma qualcosa di davvero inatteso. Guardate un po’ con i vostri stessi occhi: non riuscirete di sicuro a crederci!

Gli uccellini non vogliono cibo dall’uomo nel parco, ma ben altro: il video da non perdere

Come abbiamo anticipato poco fa, il video pubblicato su TikTok da @prodbyxodavy ha letteralmente conquistato e commosso il web. Le immagini mostrano un musicista di strada seduto nel parco mentre suona la sua chitarra per i passanti.

video uccellini
Gli uccellino non chiedono all’uomo cibo, ma altro: il video che ha commosso tutti (Velvetpets.it)

All’improvviso, però, arriva un gruppo di ascoltatori davvero insolito: dei graziosi e simpatici uccellini. I volatili, di fatto, sembrano apprezzare le canzoni dell’uomo, al quale non chiedono cibo, ma altra musica! Incredibile, non è vero? Eppure, è proprio così! Le persone intorno al musicista, rimaste impressionate dallo spettacolo, hanno subito tirato fuori lo smartphone per immortalare la scena.

Ovviamente il video postato in rete ha ottenuto nel giro di poco tempo moltissime visualizzazioni ed altrettanti commenti. “Il più bel pubblico che si possa avere in assoluto” scrive qualcuno. “Le anime buone” aggiunge qualcun altro. “Aiuto, che carini” commenta poco più sotto un altro utente. E ancora: “Gli animali lo sentono quando hai un cuore buono”. Altri tiktoker hanno invece sottolineato ironicamente la somiglianza fra il musicista di strada e San Francesco da un lato e Biancaneve dall’altro.

@prodbyxodavythe power of music is a crazy thing.♬ original sound – xodavy

Ad ogni modo, ciò che è certo è che al di là delle apparenze e delle convinzioni di tantissime persone, gli animali hanno davvero una sorta di sesto senso, inteso come la capacità di avvertire l’essenza dell’animo umano e la sua arte. E voi, che cosa ne pensate? Noi, proprio come coloro che hanno commentato il video su Tik Tok, non siamo riusciti a trattenere la commozione: delle immagini davvero toccanti!

Impostazioni privacy