Il cane “ladro” viene colto sul fatto: la sua reazione rimarrà nella storia – VIDEO

I nostri amici animali sono sempre in grado di sorprenderci positivamente. Questo cane, in particolare, ci ha fatto anche ridere.

Anche se c’è chi preferisce i gatti ai cani, è innegabile che avere un cagnolino per casa può essere molto divertente, e l’interazione tra i padroni e il loro cane può essere senz’altro simpatica a e anche, in alcuni casi, quasi “umana”. Già perché i cani, si sa, sono in grado di comprendere perfettamente ciò che i padroni dicono loro e, in alcuni casi, sanno anche “rispondere” in un modo tutto loro.

cane ladro reazione
Un cagnolino ruba cibo ma viene scoperto dalla padrona – Velvetpets.it

È successo anche a questo cane, un golden retriever, protagonista di un video virale e divertente che la sua padrona ha dapprima pubblicato su TikTok e poi condiviso anche su YouTube. Il cane in questione, forse affamato, è stato sorpreso dalla sua padrona a compiere un vero e proprio “furto”. Convinto di non essere visto da nessuno, con fare furtivo e circospetto nella cucina di casa.

Ma quello che fa più sorridere, anzi ridere a crepapelle, di questo video, è la reazione del cane alla reprimenda della sua padrona. Che lo sgrida ma allo stesso tempo lo fa con un tono tra lo scherzoso e l’affettuoso, visto che è impossibile arrabbiarsi realmente con una creatura tanto simpatica.

Il cane affamato ruba il cibo dalla cucina: il video esilarante mostra quello che succede

Il video inizia con una inquadratura di questo bellissimo golden retriever che, chiaramente affamato, si avvicina al bancone della cucina con fare circospetto per cercare del cibo. Non trovando nulla da sgranocchiare sul momento, si alza sulle zampe posteriori e “ruba” un contenitore di cibo dal bancone.

cane ruba cibo
Il Golden Retriever che ruba il cibo scoperto dalla padrona – Velvetpets.it

Lo prende tra i denti e lo sposta delicatamente, con l’intenzione di portarlo nell’altra stanza e chiaramente di aprirlo per mangiare il cibo che vi è contenuto. Peccato che proprio mentre sta per uscire dalla porta della cucina, la padrona lo scopra e, anche se in maniera molto tranquilla, gli chiede cosa stia facendo.

Con fare noncurante, quasi sperando di passare inosservato, il cane continua piano piano a girarsi per uscire dalla cucina ma la padrona, che non vuole permettergli di rubare il cibo che ha preparato, gli dice chiaramente che non può assolutamente portare via il cibo e che deve lasciare il contenitore.

La faccia del cane quando capisce di non avere scampo è tutta un programma, guardare per credere!

Impostazioni privacy