Il cucciolo di Golden Retriever combina un disastro in casa: la reazione una volta scoperto é unica – VIDEO

Il cucciolo di Golden retriever ha distrutto parte della casa, quando è stato scoperto ha reagito così. Il video è virale.

Il Golden Retriever è un cane affettuoso, dolce, leale ed Indipendente. È solito instaurare dei legami viscerali con la sua famiglia, è perfetto per i bambini, adora infatti stare il loro compagnia e fargli letteralmente da baby-sitter! È un cane esigente, ha bisogno di cure e premure costanti, soffre infatti se non riceve l’affetto di cui necessita, ecco perché prima di adottarne uno è importante assicurarsi di avere tempo, energie e amore da donargli.

Golden Retriever combina disastro
L’ha combinata grossa e reagisce così alla ramanzina!
(Fonte TikTok)
velvetpets.it

Per tutte queste caratteristiche positive non è propriamente adatto per fare la guardia! È infatti socievole e aperto anche con gli estranei, è un giocherellone e tende a fare amicizia sia con gli umani sia con i suoi simili rapidamente. Ha bisogno di fare altresì lunghe passeggiate, di giocare e di stare all’aria aperta ma non disdegna trascorrere momenti insieme alla sua famiglia in casa.

Lana l’ha fatta grossa ma ha saputo farsi perdonare: questo golden retrivier è dolcissimo – il VIDEO

La protagonista di questo video si chiama Lana ed è una cucciola bellissima. La sua tutrice si è accorta che possiede tutte queste qualità ma che è anche una piccola peste, ha combinato infatti un bel guaio in casa. Lana ha distrutto il divano e la sua amica umana le ha fatto una bella ramanzina così ha ben pensato di intenerirla con uno sguardo capace di sciogliere anche i più duri. La cucciola ha manifestato il suo dispiacere per la marachella ed ha cercato di intenerirla facendole i cosiddetti occhi a cuoricino. È poi scappata nascondendosi sotto il tavolo, un gesto che i cani effettuano quando si sentono in colpa.

golden retriever video
Lana ha pensato di intenerire la tutrice!
(Fonte Tik Tok)
velvetpets.it

La sua umana non ha resistito dinanzi a cotanta dolcezza e l’ha perdonata, del resto chi da cucciolo non era un combina guai? Lana con la sua tenerezza è stata capace di tramutare un momento di tensione come quello del rimprovero in uno di amore e dolcezza.

@caterinamastaglioAdoro i golden♬ suono originale – Caterina Mastaglio

Chi ha la fortuna di vivere con un animale domestico sa bene quanto questa vicinanza sia foriera di grandi insegnamenti, gli animali sono creature speciali, qualcuno li definisce angeli caduti dal cielo e forse è vero. Posseggono innate capacità che li rendono preziosissimi.

Questa cucciola ne è la dimostrazione, ha combinato un piccolo guaio ma si è accorta immediatamente di aver destato nervosismo nella sua umana così ha cercato di calmare le acque manifestandole il suo amore. Dinanzi ai suoi occhietti colmi di pentimento e tenerezza nessuno avrebbe resistito!

Impostazioni privacy