Pitbull terrorizzato dal minuscolo gattino: alla fine la mossa inattesa

Incredibile, ma vero: questo pitbull sembra essere davvero terrorizzato dal gattino: le sue espressioni nelle immagini dicono tutto.

Chi l’avrebbe mai detto che un pitbull grande e grosso potesse avere paura di un piccolo e tenero gattino? Eppure in questo video è proprio così! Coloro che vivono insieme a degli animali domestici sanno perfettamente che sono capaci di tutto e che spesso e volentieri sanno strapparti una risata quando meno te lo aspetti.

pitbull terrorizzato gattino
Il pitbull ha paura del gatto: immagini imperdibili (Velvetpets.it)

A dimostrare tutto questo ci ha pensato il video pubblicato sul profilo Instagram @burlesonbullies. Le immagini mostrano un cagnolone terrorizzato su una scala che non vuole salire perché al piano di sopra c’è appollaiato un micio. Come andrà a finire la gag? Il finale è davvero inaspettato!

Il Pitbull ha davvero paura del gattino: le immagini imperdibili

Nel giro di poco tempo il video pubblicato sul profilo Instagram @burlesonbullies ha ottenuto tantissimi like, visualizzazioni ed altrettanti commenti. Le immagini mostrano un pitbull terrorizzato che non vuole salire sulle scale perché in cima si trova un minuscolo gattino. 

Da quello che si può capire il cane ha davvero una paura mostruosa di un esserino grande il decimo di lui. Durante la clip si sente inoltre la padrona che incoraggia il pitbull a non aver timore del gatto. “Andiamo, è tutto ok, è solo un gattino“. Dice la voce fuori campo. “Guarda è tutto ok” riprende la padrona poco dopo per cercare di infondere forza al pitbull grande e grosso che appare sempre più incerto.

pitbull paura gattino
Il pitbull è terrorizzato dal gatto: ecco cosa accade (Fonte: Instagram @burlesonbullies – Velvetpets.it)

“Riconosce un killer quando ne vede uno” scrive qualcuno ironicamente sotto al post. “Non conosce il suo vero potere, ma è un gigante gentile e carino” commenta qualcun altro. All’improvviso però il pauroso cagnolone si fa coraggio e inaspettatamente decide di salire al piano di sopra per raggiungere il gattino bianco e grigio che fino a quel momento si era gustato la scena da un angolino privilegiato.

Insomma, l’avreste mai detto che un un pitbull potesse avere timore di un micio? Forse più che di vera e propria paura, si è trattato di una sorta di sospetto iniziale nei confronti di qualcosa di nuovo e di inatteso. Ciò che è certo è che nella vita, così come nel mondo animale, le apparenze possono ingannare. Perfino chi è grande e grosso e apparentemente sempre sicuro di sé può nascondere in realtà un animo più fragile e dolce. Sei d’accordo con noi?

Impostazioni privacy