Questa scimmia è una ladra professionista (ma con stile): il video ti lascerà senza parole

Il binomio tra scimmia e ladra è sempre molto forte, ma in questo video resterai senza parole per la sua scaltrezza.

Altro che ladra professionista, questa scimmietta è davvero imbattibile in questo mestiere. Non ha rivali e infatti basta solo guardare questo video per capire che le sue mosse sono inimitabili.

scimmia ladra professionista
Questa scimmia è una ladra professionista, ma con stile-Velvetpets.it

Chi non ha mai sentito dire che le scimmie sono animali dispettosi e spesso sono ladre? Ebbene sta girando un filmato su Tik Tok che non solo conferma questa teoria, ma mostra anche l’intelligenza fuori dal comune dell’animale: ecco di cosa si tratta.

Scimmia ladra professionista, il video è esilarante: nemmeno il migliore ci riuscirebbe

Sono tantissime le notizie riportate da giornali e siti sulle scimmie ladre e in special modo su quelle che a Bali hanno rubato a tantissimi visitatori. Macachi che con grande astuzia non solo hanno sottratto oggetti come telefoni, scarpe, o fotocamere, ma che sono riusciti anche a barattarli. Addirittura un gruppo di ricercatori ha deciso di analizzare per capire come fossero diventate delle ladre esperte. Insomma queste scimmie hanno imparato un comportamento che hanno poi tramandato nel tempo. Un risultato davvero incredibile che, dopo aver visto questo filmato, non sembrerà più solo pura teoria.

scimmie ladre video
Il video ti lascerà senza parole-Velevetpets.it

In questa brevissima clip si vede una scimmia prendere una giacca a un ragazzo. Quest’ultimo però non l’aveva poggiata da qualche parte, ma la indossava. E così l’animale ha prima sbottonato e poi sfilato l’indumento. Subito dopo aver compiuto il gesto ne ha fatto un altro incredibile: ha indossato in modo corretto la giacca e si è mostrato a tutti fiero del gesto appena compiuto.

Ecco il video esilarante:

@pubity He looked so FRESH with the jacket on 🔥🤣 #Pubity (Via: @ViralHog ♬ original sound – Pubity

Ovviamente tutti coloro che erano presenti e hanno assistito alla scena non hanno potuto fare a meno di essere sorpresi. Risate e tenerezze per la scimmia che non solo sfila con maestria il giubbotto, ma la indossa anche in modo astuto. Davvero qualcosa di incredibile. Insomma sappiate che se vi dovesse trovare in luoghi in cui ci sono questi animali, è molto probabile che vi ritroverete senza qualche oggetto. Che sia un cappello, una giacca, una ciabatta, occhiali, oppure uno smartphone, nessuno può fermare una scimmia ladra. Intelligente come poche è sicuramente uno degli animali più interessanti da osservare!

Impostazioni privacy