Hanno da poco perso il loro cagnolino, ma quello che succede dopo mette i brividi: il video commuove il web

Hanno da poco perso il cagnolino che tanto amavano, ma quello che succede dopo mette i brividi: il video commuove il web

Non tutti sono in grado di capire questo concetto, ma per alcuni gli animali sono davvero come figli. Chi non ha modo di crescere un animale domestico non ha idea di che cosa significhi, ma davvero diventano parte integranti della tua famiglia e quando vanno via è sempre un momento terribile al quale è impossibile prepararsi. Lasciano un vuoto apparentemente incolmabile, un dolore che nessuno potrà mai portarti via.

perso cagnolino video
La nipote fa una sorpresa bellissima ai nonni (credits instagram @imc_tvv) velvetpets.it

In questi anni abbiamo avuto modo di ascoltare numerose testimonianze in merito. Se tanto tempo fa questa cosa risultava del tutto incomprensibile, al giorno d’oggi finalmente sta diventando molto più “accettabile” il fatto che qualcuno soffra così tanto quando si ritrova a dire addio al proprio amico a quattro zampe.

La nipote fa una sorpresa bellissima ai nonni: il web, però, si divide

Ed è proprio questa la storia di due persone anziane che, un po’ di tempo fa, si sono ritrovate a dire addio al loro compagno di avventure. Per i due è stato un dolore davvero terrificante, proprio per questa ragione la nipote, vedendoli così tanto tristi per questa improvvisa perdita, ha deciso di fare loro una sorpresa.

Nonni sorpresa
La nipote fa una sorpresa bellissima ai nonni (credits instagram @imc_tvv) velvetpets.it

Infatti la ragazza è andata a casa dei nonni con una scatola, dove i due anziani hanno trovato dentro un cagnolino piccolo, desideroso di cure e di coccole. I nonni della ragazza sono immediatamente scoppiati a piangere quando hanno ricevuto questa sorpresa e il video, nel giro di poche ore, è diventato decisamente virale sul web.

Il web, però, si è diviso anche in merito. Qualcuno infatti ha commentato sotto il video: “Molto bello! Però c’è da considerare che il cane potrebbe vivere più a lungo dei nonni anziani. Spero che dopo, quando non ci saranno più, qualcuno si occupi di lui”.

Impostazioni privacy