Questo cucciolo è da sopprimere, la richiesta sconvolgente dei veterinari: il finale è da brividi

Questo cucciolo aveva un destino segnato. La richiesta dei veterinari è sconvolgente e l’esito è stato inatteso. 

La storia di questo cagnolino ha commosso il web, il suo destino era stato già scritto, gli attendeva un esito infausto. I veterinari avevano proposto per lui un’unica via da seguire ma il suo destino è cambiato, dopo sette anni è accaduto l’incredibile. La vicenda ha fatto il giro del mondo, commuovendo la rete.

sopprimere cucciolo
La storia di Nubby ha commosso il mondo (Credits: Instagram)
velvetpets.it

Nel gennaio del 2017, Nubby è nato in Texas negli Stati Uniti e per lui la vita è stata letteralmente difficile sin dal primo respiro. È nato infatti con una malformazione congenita, non aveva le zampe anteriori, un handicap che lo ha ostacolato anche nella nutrizione, poiché non era in grado di avvicinarsi alla mamma per sfamarsi. Per i veterinari il suo destino era segnato: dopo solo quattro ore dalla sua venuta al mondo avrebbero voluto sopprimerlo.

La storia di Nubbu ha commosso il web: il cane salvato da un destino crudele

La richiesta degli esperti nasceva dalla volontà di tutelarlo da una vita molto complicata ma, Lou Robinson non era d’accordo ed ha deciso di adottarlo portandolo con sé. Robinson è un animalista di lunga data e insieme al marito hanno deciso di fare di tutto per offrirgli una vita migliore. Non è stato affatto semplice, sin da cucciolo infatti hanno dovuto alimentarlo con cura prestando attenzione alla posizione con cui lo sorreggevano, poiché affetto da una polmonite pericolosa.

cane salvato
Il cane adottato oggi ha una vita felice! (Fonte Instagram) velvetpets.it

Arrivato che aveva tre giorni, poi ha superato il settimo. Poi il decimo, poi il sedicesimo e man mano che passava il tempo cresceva e stava meglio. Ha iniziato ad aprire i suoi occhi, le sue orecchie si sono sviluppate“, ha raccontato la coppia.

Il cucciolo sembrava che avesse lasciato il peggio alle sue spalle, ma dopo tre settimane ha avuto dei problemi ed in seguito ad alcuni accertamenti medici gli è stata diagnosticata un’anomalia esofagea e gli sono stati prescritti degli antibiotici. Nubby è stato portato in una camera di ossigeno. Dopo qualche mese è tornato a casa ma le cure non sono mai terminate.

Lui non stava migliorando, ma stava lottando e finché ha la possibilità di migliorare, ci batteremo per dargli questa possibilità“. Oggi quel cucciolo nato con tanti problemi è felice, sano e si gode la vita insieme ai suoi umani. Ha 7 anni e sta godendo appieno della possibilità che la coppia gli ha offerto.

Impostazioni privacy