Rientra in casa e non trova più il suo gatto, poco dopo l’incredibile scoperta: sembra la scena di un film

La padrona ha perso il gatto ma quello che accade dopo è davvero incredibile: il video che cattura il momento esilarante.

Sta letteralmente spopolando su TikTok la storia di Jayda Dixon-Williams e del suo gatto Raymonte, a raccontarla è stata proprio la donna originaria di Filadelfia, negli Stati Uniti. “Ho provato a rimanere calma ma era una situazione pazzesca”, dice e a giudicare da quanto accaduto c’è da crederle. Tra i commenti c’è chi la invita a chiedere un risarcimento: “Non potevano non saperlo, devono risarcirti per il danno subito”.

non trova più il gatto
Protagonista di una delle storie più assurde degli ultimi giorni è il gatto Raymonte. Alla proprietaria stava per venire un infarto – velvetpets.it

La storia inizia con una perdita in cucina nella casa dove vive tutt’ora, Jayda è spazientita dopo giorni e decide di recarsi dall’amministratore di condominio per chiedere un intervento immediato. A quel punto viene chiamato sul posto un team di operai per cercare di capire come trovare una soluzione ed è proprio in quelle ore che si consuma il tragico episodio. La 25enne non sapeva più cosa fare.

Lavori in casa ma il gatto rimane intrappolato nel muro, l’incubo di Jayda e Raymonte

Ero davvero spaventata, mi sentivo davvero come se mio figlio fosse intrappolato dietro il muro”, con queste esatte parole Jayda Dixon-Williams ha raccontato il terribile episodio che ha visto protagonista lei e il suo gatto Raymonte. L’amico felino infatti, durante l’intervento di alcuni operai per riparare una perdita in casa sua, è rimasto ‘murato’ all’interno della parete di cartongesso.

Gatto intrappolato nel muro
Gli istanti più emozionanti della clip diventata virale. Raymonte si affaccia dal buco nel muro – velvetpets.it (fonte foto TikTok @myworld.wejustliveinit)

La 25enne ha spiegato di esser tornata a casa dal lavoro a lavori finiti, per poi scoprire che Raymonte era scomparso. Sentiva miagolare ma non riusciva a capire da dove provenisse: “Ero nervosa perché non ero sicura in quale punto fosse. Ho cercato di essere cauta mentre facevo il buco perché c’erano un sacco di tubi”, ha detto e poi ha aggiunto: “Non volevo sfondare il muro e far scoppiare un tubo perché il mio gatto avrebbe rischiato di annegare”.

@myworld.wejustliveinit I really can not believe the maintenance team patched my cat into the freaking wall!! Soon as i walked into my apartment i heard him meowing & scratching at the wall 🥺 I feel sooo bad he was probably so scared #fyp #fypシ #catsoftiktok #cat #kitten #ihateithere #catlover ♬ original sound – J.A.Y. 💟

Alla fine, comunque, è riuscita a salvarlo: “La polizia mi ha detto di prendere un coltello perché non ho un martello, non ne possiedo uno. Quando ho fatto il primo piccolo buco nel muro e lui ha tirato fuori la zampa, ho pensato ‘oh mio Dio’”.

Impostazioni privacy