Adottano un gattino per far compagnia al Pit Bull, ma la sua reazione è esilarante: immagini virali VIDEO

Il pit bull ha capito che in casa c’è un nuovo arrivato: un gattino adorabile. La sua reazione è esilarante.

Il protagonista di questa breve clip è divenuto una star. Il video infatti ha superato le 46 milioni di visualizzazioni soltanto su tik tok, ingenerando consensi e ilarità. La scena sembra quella di un film, il pit bull, enorme, gigante, muscoloso e indomito ha avuto una reazione inaspettata dinanzi ad un docile ed affettuosissimo gattino. Lo ha sorpreso sulle scale e quando lo ha visto ha reagito in modo davvero inusuale.

Pit bull gattino reazione
Il Pit Bull ha reagito in modo insolito!
(Fonte Tik Tok)
velvetpets.it

Il cane è rimasto immobile con le sue zampe muscolose ben piantate a terra, lo sguardo attonito e preoccupato, ha osservato il nuovo inquilino con fare decisamente spaventato. Il gattino dal canto suo si è limitato a fissarlo con aria curiosa, domandandosi il perché di una reazione così insolita. “Non devi avere paura del gattino”, ha detto la sua amica umana al pit bull con voce dolce, cercando di rassicurarlo. “Dai vieni è tutto a posto”, ha ribadito spiegandogli che è solo un adorabile micio.

Adottano un gattino dolce ed affettuoso, ma il pit bul reagisce in modo insolito

Il pit bull rassicurato dalla sua tutrice inizia a scodinzolare seppur con cautela, ma senza distogliere lo sguardo dal gatto. Ha poi fatto timidamente le scale e si è avvicinato al nuovo arrivato. La clip divenuta virale e circa 40.000 persone hanno lasciato dei commenti, sostenendo che anche i loro cani appartenenti ad alcune delle specie canine considerate “pericolose” hanno avuto la medesima reazione alla vista di un docile felino. “Ho un pitbull di 45 kg ed ha letteralmente paura di tutto, anche degli animali di peluche”.

gattino pit bul reagisce
Il pit bull più dolce del web!
(Fonte Tiik Tok)
velvetpets.it

Ma da dove nasce il pregiudizio secondo il quale i pit bull sarebbero dei cani aggressivi? La reputazione di animale ostile e rabbioso è da imputare alle errate informazioni che circolano tutt’oggi. È sbagliato generalizzare ed etichettare un’intera specie come aggressiva o come giocherellona, poiché i cani proprio come gli esseri umani, hanno delle personalità e dell’individualità uniche.

@burlesonbullies True Concern 😅🐈‍⬛ #DangerClose ⚠️ His Eyes! 😳😳😅😅 He Knows The Kitty’s true power 🤣😂 We ALL Do 😂😅 HILARIOUS!! 😂🤣 Burleson’s Prince Kuhio #TexLibby loved and spoiled by the good ppl @HanaiKennels 💯💯 🐾🐾 We Don’t Find Homes for new Dogs…We Match Perfect Homes for Perfect Pups 😊 www.Burlesonbullies.com 🐾🐾 #BurlesonBullies #GotTex #FckSloppy ♬ original sound – Burleson Bullies, llc

È innegabile che si tratti di un cane che presenta delle caratteristiche morfologiche e genetiche particolari, per cui la convivenza con un pit bull non è per tutti. Si tratta di un animale considerato aggressivo perché presenta una bocca molto ampia, un corpo forte, muscoloso ed è di grandi dimensioni, caratteristiche che incutono istintivamente timore alla sola vista.

Impostazioni privacy