Cane adottato commuove il web: la reazione alla liberazione é senza parole (dolcissimo)

Il protagonista di questo video è diventato una star del web, la sua reazione è divenuta virale. Incredibile quello che ha fatto.

Trascorrere la vita insieme ad un amico a quattro zampe è una delle gioie più grandi dell’esistenza umana. Chi ha la fortuna di condividere il proprio tempo con un cane sa bene quanto l’esistenza possa essere entusiasmante, ricca di amore e di tenerezza al suo fianco. Questi splendidi animali, anche definiti come angeli con la coda provano un amore incondizionato per la loro famiglia, sono felici di poter trascorrere il tempo con gli umani a cui sono legati.

cane adottato reazione
Viene adottato, la sua reazione commuove il web – velvtetpets.it

Il loro è un impulso spontaneo, un’esigenza naturale, i cani adorano stare in gruppo, si sentono protetti, accolti e compresi e fanno di tutto per far sì che anche gli altri membri della famiglia si sentano a proprio agio. Per questo quando vengono abbandonati soffrono profondamente. Ricerche scientifiche in merito hanno infatti dimostrato che i cani che hanno purtroppo vissuto l’allontanamento forzato dalle proprie abitazioni e dunque dalla loro famiglia, soffrono tantissimo.

Il cane adottato reagisce così: video dolcissimo

Sviluppano sintomi come paura, irrequietezza, ansia, sino ad avere un vero e proprio istinto di lasciarsi morire, evitando di bere e di mangiare. Gli esperti ritengono che per loro si tratti di un vero e proprio lutto, ecco svelato il motivo per il quale anche se vengono portati in strutture ed accoglienza e tratti in salvo dalla strada, pur avendo pasti caldi e un tetto sotto il quale dormire, non sono felici o almeno mai fino in fondo.

cane adottato video
Questo cane è grato di essere stato adottato!
(Fonte Instagram @thatsfabofficial)
velvetpets.it

Attendono infatti di essere adottati e di poter trovare una nuova famiglia che li accolga. Lo ha sperato fino all’ultimo minuto anche il dolcissimo protagonista di questa clip. Ha sognato di poter ritrovare quel calore che tanto gli mancava. Per questo quando ha compreso di essere stato adottato ha avuto una reazione incredibilmente dolce.

Il cane ha infatti letteralmente abbracciato la sua nuova tutrice, la fissava intensamente E non aveva alcuna intenzione di allontanarsi da lei. L’ha stretta forte e sul suo volto è apparso uno sguardo di gratitudine, un modo per dimostrarle riconoscenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fab! (@thatsfabofficial)

La breve clip ha fatto il giro della rete, in tantissimi si sono commossi nell’ammirare la purezza e la bontà d’animo di questo cane che ha ringraziato la sua nuova amica umana che si prenderà cura di lui. Oggi il protagonista di questa clip è felice ed ha ritrovato quell’amore che tanto gli è mancato.

 

Impostazioni privacy