Cucciolo affamato e abbandonato, ecco come è diventato dopo l’adozione

Incredibile il cambiamento di un cucciolo affamato e abbandonato. Scopriamo assieme come è diventato dopo l’adozione

Fa stringere il cuore il video della storia di un cucciolo lasciato al suo destino che viene raccolto e curato da amorevoli persone. Non sappiamo il suo nome e nemmeno il sesso, ma il suo cambiamento una volta che ha trovato una famiglia è semplicemente sensazionale.

cucciolo affamato abbandonato
Cucciolo abbandonato cambia vita grazie alla sua nuova famiglia -Velvetpets.it

Questo video mostra come l’amore può davvero fare la differenza nella vita di ciascuno di noi: se l’esistenza del cane è infatti mutata in meglio, pare che anche quella della sua famiglia sia stata alleggerita dalla sua presenza e dalla sua incredibile allegria. Un atto di generosità che ha cambiato in positivo la vita di tutti i soggetti coinvolti.

Come è possibile che questo possa accadere? A vederlo lì in strada in molti lo davano per morto e questo poteva sicuramente essere il suo destino se non fossero arrivati questi “angeli” a prendersi cura di lui nel modo più amorevole possibile. Dotato di una grande resilienza e forza, il cucciolo ha invece stupito tutti. Approfondiamo meglio questa vicenda.

Cucciolo torna a vivere: merito dell’adozione

Sui social sta spopolando un video semplicemente struggente che mostra il cambiamento di uno dei nostri fedeli amici da quando è stato adottato. Sarebbe impossibile da credere se non fosse stato documentato tutto attimo dopo attimo. Impensabile che un simile esserino possa essere stato abbandonato e che quindi esistano persone tanto spregevoli.

adozione cucciolo
Cucciolo abbandonato: la trasformazione dopo l’adozione -Velvetpets.it

Altrettanto difficile da immaginare il suo attaccamento alla vita e la forza dell’amore che lui e i suoi soccorritori hanno mostrato. La storia è raccontata da “Amazingnature” su X. Il piccolo pet giaceva su dei gradini in palese stato di difficoltà e malessere. Denutrito e sporco, non pareva in grado di tenersi sulle sue zampe.

Talmente privo di forze che pensare che si sarebbe salvato era difficile. Poi è accaduto quello che a molti è sembrato un miracolo. Raccolto dai volontari e messo in una scatola, l’animale ha subito accettato di bere qualche sorso di acqua e di mangiare. Dopo pochi minuti i suoi hanno iniziato a brillare di nuovo di una certa vitalità, se pur flebile.

 

Portato in un posto sicuro e sottoposto alle dovute cure mediche, il cane si è ripreso ed ha messo su un pelo lucentissimo. Il suo aspetto è assai migliorato grazie ai suoi adottanti. Il cane di taglia piccola non smette di coccolare la sua padrona ogni volta che può e adora giocare tra i bambini e sul bagnasciuga al mare.

Impostazioni privacy