Lascia il gatto da solo in casa mentre è a lavoro, ma decide di filmarlo: quello che accade in sua assenza è incredibile

Un video dolcissimo lascia il web senza parole: ecco che cosa è successo a un gattino lasciato in casa da solo.

Chiunque abbia un animale domestico è ben consapevole che vi saranno alcuni momenti in cui il proprio amico dovrà passare alcune ore a casa da solo, visto che purtroppo non è possibile portarlo sempre dietro con sé.

gatto solo in casa
Ecco il video che ha commosso tutto il web – velvetpets.it

Quando si prende un animale in casa una delle cose da dover fare è insegnargli è proprio fargli capire come si sta in casa da solo, e si tratta di un processo che deve essere svolto gradualmente, visto che altrimenti l’animale rischierebbe di soffrire troppo e di sentirsi fuori luogo e spaesato.

Purtroppo, alle volte, anche se si cerca di far abituare il proprio animale domestico a trascorrere del tempo in solitudine, quest’ultimo rischia di soffrirne e di non essere per niente felice, ed è proprio quanto è successo in un video che si è diffuso sul web e che ha commosso tutti quanti.

Il video del gatto che è rimasto in casa: ecco cosa è successo

Recentemente sul web è stato condiviso un video che vede come protagonista una gatta di razza Ragdoll, che si chiama Isola, adottata da Ida Myrin. La donna ha vissuto con la gattina fin da quando questa aveva solamente tre mesi e ora raggiunti i tre anni di età il loro legame è diventato estremamente solido.

gatto in casa video
Questa è una piccola Isola che si sente sola – velvetpets.it

Probabilmente questa è proprio la ragione per cui nel video la gattina si sente estremamente triste quando la sua padrona esce di casa, lasciandola un paio di ore da sola. La donna infatti ha installato una telecamera in casa, in modo tale da poter controllare la sua gattina anche quando non c’è, ma la sua reazione ad essere rimasta da sola ha spezzato non solo il suo cuore ma anche quello di tutto il web.

Si può vedere infatti la piccola Isola che vaga tristemente da una parte all’altra della casa, miagolando disperatamente alla ricerca di qualcuno all’interno dell’abitazione con cui poter trascorrere un po’ di tempo. Secondo quanto racconta Ida, la sua gattina è molto pigra e affettuosa, ma tende a essere un po’ viziata visto che quando richiede delle attenzioni si lamenta se non le riceve. Tra le varie reazioni del web, alcuni si sono chiesti come mai Ida non ha lasci la gattina in compagnia di un altro animale, e in realtà la donna era proprio uscita per portare l’altra gatta dal veterinario.

Impostazioni privacy