Il golden retriever escogita un piano infallibile: il video mentre deruba la sua padrona è virale

Questo Golden retriever ha escogitato un piano infallibile: ha derubato la padrona senza farsi scoprire! Il finale è esilarante.

Il protagonista di questa clip è divenuto una star dei social. La sua amica umana ha ben pensato di riprendere una scenetta a dir poco esilarante. Ha finto di dormire e con il cellulare ha fatto un video che è poi rimbalzato velocemente da un social all’altro, sollevando ilarità e facendo incetta di like.

Gli utenti hanno commentato il siparietto escogitato dal Golden, riportando le loro esperienze con gli amici a quattro zampe altrettanto golosi e mattacchioni. La passione dei cani per il cibo sembrerebbe superare quella per i loro umani, del resto chi resisterebbe dinanzi ad un bottino così succulento e lasciato in custodito?

golden retriever deruba padrona
Questo cane “recita” benissimo! (Fonte Instagram @golden_ettore_adventures) Velvtepets.it

Sin dai primi mesi di vita il Golden retriever manifesta la sua personalità giocosa e divertente. Adora l’acqua, fare movimento e stare a contatto con gli esseri umani, è un cane esuberante dalla bellezza prepotente e dal carattere buono. Proprio per queste sue caratteristiche è uno dei cani più amati al mondo, soprattutto perché instaura velocemente un legame molto forte con i bambini. Viene impiegato spesso come cane guida per i non vedenti, per la pet therapy e per il soccorso, è molto intelligente, è risponde bene all’addestramento.

Il Golden ha escogitato un piano che ha dato i suoi frutti: il pezzo di pane è suo

Si suol dire che anche quando crescono risultano essere degli eterni cuccioli, mantengono infatti la loro indole allegra e spensierata anche da adulti, sono sempre positivi e amano tutti incondizionatamente, per questo non sono propriamente degli ottimi cani da guardia! Potrebbero socializzare infatti senza alcun problema anche con dei ladri!

Amano mangiare e il protagonista di questa clip lo ha dimostrato senza problemi. La sua autrice ha finto di dormire con una fetta di pane tra le mani, cercando di comprendere come avrebbe reagito il suo Golden.

 Golden piano
Il Golden più goloso e simpatico del web!
(Fonte Instagram @golden_ettore_adventures)
Velvtepets.it

 Il cane in un primo momento ha desistito, poi non ha retto più e gliel’ha rubata! Il video è divenuto virale ed ha ricevuto tantissimi like. Il Golden è considerato come uno dei cani più simpatici, come se fosse un bambinone, ecco perchè è considerato come uno tra i più adatti per la crescita dei piccoli, i genitori si fidano del suo animo paziente e calmo, obbediente e allegro. È un cane estroverso e affidabile, felice di compiacere i suoi umani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ettore (@golden_ettore_adventures)

Stabilisce sin dalle prime settimane di convivenza un legame viscerale con i suoi tutori, per questo si sconsiglia di adottarne uno a chi non può dedicargli troppe attenzioni perché soffrirebbe di solitudine e potrebbe divenire impegnativo da gestire. Il Golden preferisce stare a stretto contatto con il proprietario e con gli altri membri del gruppo per sentirsi al sicuro e protetto.

Impostazioni privacy