Il padroncino è ricoverato in ospedale e il cagnolone non si muove dal suo letto: il video commuove tutti

È diventato virale il video di un cane che non lascia il suo padrone nemmeno in ospedale: ecco cosa è successo.

Gli animali hanno un cuore immensamente grande e il loro amore incondizionato viene dimostrato ogni singolo giorno e in ogni momento dai gesti che compiono e dal loro atteggiamento.

padrone ospedale cagnolone
L’amore di un cane è incondizionato – velvetpets.it

Chiunque abbia un cane è consapevole di quanto sia profondo il legame che si è instaurato fin dal primo momento con lui e quanto il proprio amico a quattro zampe sia un compagno veramente fedele. Esistono tantissime storie di cani che sono stati accanto ai loro padroni in diverse situazioni anche quando questi non c’erano più – basti pensare per esempio alla storia del famosissimo Hachiko.

Vedere questa dimostrazione di affetto non lascia certo indifferenti e infatti quando vengono condivisi i video del genere sul web, tutti quanti provano subito un senso di tenerezza nei confronti del cane e arriva una pioggia di like, proprio come è successo in un video pubblicato un paio di settimane fa su Instagram.

Il video virale: il cane che non abbandona il padrone in ospedale

Quando si ha un cane e lo si lascia per esempio da solo a casa, ogni volta in cui si fa ritorno lo si può trovare felice e scodinzolante, che fa le feste perché finalmente la sua persona preferita è tornata da lui. Al tempo stesso, però, quando ci si allontana dal proprio animale e si esce di casa, è molto facile che lui rimanga triste, magari fermo ad aspettare il ritorno al proprio padrone senza fare altro.

cane padrone in ospedale
Questo video ha conquistato tutto il web – velvetpets.it

In questo video nello specifico, quello che si può vedere è un cane che è rimasto al fianco del suo padrone anche in un periodo difficile come quello che bisogna affrontare quando si è in ospedale. Il cagnolo da infatti è rimasto al fianco del suo padrone durante la convalescenza e il ricovero, stando vicino al suo letto e andando a salutarlo e fargli le feste.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Animal Lovers Community (@wild_animalsgram)

Nel video si può anche vedere come il padrone sia contento del fatto di avere accanto il suo animale, che di sicuro è un grandissimo aiuto in un momento come quello che sta vivendo. I commenti si sono riempiti di persone che hanno descritto quanto sia forte l’amore che lega una persona al proprio cane e rimanendo felici del fatto che l’animale sia potuto stare al suo fianco anche in un luogo come l’ospedale.

Impostazioni privacy