Si aggira tra i binari della metro con un gatto sulle spalle: le immagini di questa signora fanno il giro del web

In metro con un gatto sulle spalle: il video che ritrae questa donna ha fatto il giro del web, le immagini imperdibili.

Sul web ogni giorno vengono pubblicati tantissimi video ritraenti i più svariati soggetti e le scene più inaspettate, ed è proprio quello che è accaduto in un video divenuto virale su Tik Tok.

gatto sulle spalle metro
Ecco il video che ha sconvolto tik tok – velvetpets.it

Se già quando si cammina normalmente per strada capita di vedere alcune persone compiere delle azioni davvero particolari e inusuali, sul web se ne possono trovare veramente tantissimi, al punto tale da rimanere senza parole ogni qualvolta in cui si scorre tra un post e l’altro. Proprio in questi giorni è stato pubblicato un video che ha lasciato tutti senza parole, per via di un gesto eseguito dalla signora protagonista assieme al suo animale domestico.

Il video virale: il gatto in metro sulle spalle della padrona

All’inizio di questo video si può vedere una signora che sta attendendo la metro a Milano e che ha con sé un bellissimo gatto arancione e dal pelo lungo. Fino a questo punto sembra essere tutto normale, ma l’atteggiamento della signora lascia tutti subito senza parole, per via di un gesto che non si era mai visto prima ma che per lei pare essere molto naturale e normale.

Video gatto sulle spalle
Ecco un estratto del video (Tok tok @cutedoubutsu) – velvetpets.it

La donna infatti a un certo punto prende il gatto e se lo mette letteralmente in spalla, per poi iniziare ad avvicinarsi alla metro. Se per alcune persone può sembrare strano il fatto di tenere un gatto sulla spalla, quello che fa la differenza è il modo in cui lo ha fatto arrivare lì sopra. Infatti invece di prenderlo tranquillamente in braccio e di posarlo vicino alla sua testa, ha compiuto un gesto molto particolare e veloce.

@cutedoubutsu #gato #gatos #gatitos #cats #cat #kitten #pet #funny #fyp ♬ som original – Vênus

Come si può notare dal video la signora ha letteralmente lanciato il gatto sulla sua spalla, facendogli fare una sorta di capriola o piroetta in aria. L’animale non si è scomposto minimamente, proprio come se fosse abituato a subire un trattamento simile ogni giorno. Tra i commenti diversi utenti si sono chiesti come abbia fatto la signora a compiere questo gesto. Tanti altri sono convinti che si tratti di un fotomontaggio visto che non è possibile muovere in questo modo un animale. Ipotizzando che in realtà si trattasse di un peluche e non di un gatto vero.

E tu che cosa pensi a riguardo? Credi che fosse un gatto vero oppure un peluche finto?

Impostazioni privacy