Tom e Jerry, eterni nemici? Nella realtà la storia è diversa: gatto e topolini sono dolcissimi

Se pensi che i gatti e i topolini siano eterni nemici, forse dovresti ricrederti: questo video ti farà cambiare subito idea.

Tutti siamo cresciuti con l’idea che alcuni animali stiano dei nemici naturali tra di loro e che in particolar modo i gatti e i topi non vadano assolutamente d’accordo, visto che i primi sono predatori dei secondi.

Tom e Jerry nemici
Ecco il video è diventato virale sul web – velvetpets.it

Un cartone che ha alimentato questa credenza è stato tra l’altro proprio Tom e Jerry, che di sicuro tutti quanti avremmo visto almeno qualche volta da bambini, in questo cartone animato infatti Jerry, il Topolino marrone, si doveva sempre salvare dalle grinfie di Tom, il gatto grigio, che cercava di farlo andare via dalla casa in qualsiasi modo.

In verità questa credenza non è del tutto fondata, visto che questi animali sono in grado di andare perfettamente d’accordo e di vivere tranquillamente assieme e a dimostrarlo è un video che è stato pubblicato su tik tok abbastanza recentemente. Inoltre, pensando sempre ai cartoni di Tom e Jerry, secondo alcune teorie Tom in verità non voleva che Jerry andasse via, ma fingeva semplicemente di cacciarlo per evitare che la padrona di casa gli facesse del male.

Gatto e topo non sono davvero nemici: il video tenerissimo

Sul web ogni giorno vengono caricati tantissimi video di animali, in cui viene mostrata sia la loro parte buffa sia anche quella dolce, ed è proprio ciò che si può vedere nel video caricato sulla pagina di tik tok di @hsengnum475.

gatto topo video
E tu avresti mai detto che in verità non sono nemici? – velvetpets.it

Infatti, chi ha registrato il video, ha voluto far vedere a tutti che i gatti e i topi non sono dei veri nemici naturali e che al contrario sono in grado di convivere perfettamente assieme. Infatti, nel video si può vedere un bellissimo gatto arancione circondato da tantissimi topolini domestici.

@hsengnum475 Tom & Jerry 😍😍 #dumborat #cat #catsoftiktok #cute #pet #宠物 #petlover ♬ [Animals and dishes] Cute BGM – Sound Owl

Questi animali sembrano andare perfettamente d’accordo, convivendo tranquillamente e anzi, addirittura coccolandosi tra di loro, come se appartenessero tranquillamente alla stessa specie. Probabilmente, avendoli fatti abituare fin da subito gli uni alla presenza degli altri, si sono affezionati e le differenze di specie non sono state per nulla rilevanti, al punto tale da permettere loro di convivere senza alcun tipo di problema.

Si tratta infatti di un video dolcissimo in grado di scaldare il cuore di tutti gli amanti degli animali e non, al punto di fare capire che forse prima di credere ad alcuni concetti bisogna verificare con i propri occhi se sono effettivamente attendibili.

Impostazioni privacy