Il cucciolo di Labrador gioca con il suo nuovo padrone: non vorrete più smettere di guardare il video

Questo cucciolo di Labrador è riuscito a conquistare il popolo del web con la sua divertente reazione: il video.

È difficile resistere a un cucciolo di Labrador. Si tratta di una razza vivace, che non perde mai occasione per giocare e correre. Ama interagire con gli umani ed è anche molto docile. Durante il primo anno di età, ovviamente, queste caratteristiche sono ancora più marcate.

Il cucciolo di Labrador gioca con il padrone
Questo cucciolo di Labrador ha una reazione tenerissima (velvetpets.it)

Il protagonista di un video di oggi è un simpatico cucciolotto che non riesce proprio a smettere di divertirsi con la sua amica. A un certo punto, a causa di un evento imprevisto, cambia inaspettatamente atteggiamento, mettendo in mostra il suo lato più combattivo.

Questo cucciolo di Labrador è tenerissimo: il gioco che ha conquistato il web

I Labrador sono perfettamente compatibili con la vita in famiglia. Amano i bambini, trascorrono molto tempo a giocare e riescono ad apprendere velocemente i comandi. La loro estrema vivacità è accompagnata da due occhioni dolcissimi, in grado di sciogliere anche i cuori più freddi. Il cucciolo del video è quasi pronto per andare a casa. Finalmente, sta per iniziare la sua nuova vita. Ovviamente, grazie ai fratellini, alla mamma e alle cure ricevute, ha anche imparato a interagire.

Cucciolo di Labrador tenerissimo
Questo cucciolo di Labrador perde il controllo (velvetpets.it)

Lui e l’umana stanno condividendo un simpatico momento. Il cucciolo, infatti, deve cercare di prendere le mani di lei. Si tratta di un passatempo particolarmente amato dai cani. Difficilmente, si stancano di giocare in questo modo. Il piccolo, però, all’improvviso, si rende conto di non riuscire ad afferrare le dita della donna. Sono troppo veloci per lui e l’unica cosa che riesce a fare è quella di seguirle con lo sguardo.

Il tenerissimo animaletto, a un certo punto, non riesce più a reprimere il suo disappunto. Decidere di dare voce al malcontento provato con dei tenerissimi suoni. Abbaia e ringhia in direzione delle mani. Salta anche su se stesso per cercare di darsi uno slancio ancora maggiore. Ovviamente, il suo atteggiamento non appare affatto aggressivo. Al contrario, è impossibile rimanere seri davanti al suo impegno e alla sua testardaggine.

@thelifewithlabs Wait fur his reaction 🥹🥰💛🐾 #labrador #puppy #fyp #cute ♬ original sound - LifeWithLabradors

I commenti non hanno tardato ad arrivare. Il filmato, infatti, nel giro di poco tempo, è diventato virale. Sono tantissime le persone che hanno espresso parole di affetto verso questo adorabile Labrador. C’è chi ne vorrebbe adottare uno e chi ha ricordato la sua esperienza passata: “Facevo lo stesso gioco con la mia labrador da cucciola“. Non sono mancate le emoticon e i complimenti.

Impostazioni privacy