L’asinello è disperato per la rottura del suo giocattolo preferito: la reazione all’arrivo del nuovo é imperdibile (dolcissimo)

Il video di questo asinello ti scalderà completamente il cuore: ecco come ha conquistato il web con la sua reazione.

Gli animali sono in grado di provare delle emozioni veramente pure, non solo nei riguardi dei propri cuccioli oppure degli umani con cui stanno a contatto quotidianamente, ma anche verso gli oggetti a cui si affezionano e che li accompagnano nella loro quotidianità.

L'asinello è disperato video
Ecco il video dell’asinello che ha conquistato il web (velvetpets.it)

Basti pensare a quante foto o video di cani che dormono assieme al loro peluche si possono trovare in giro per il web e se questi sono in grado di fare tenerezza, anche uno degli ultimi video pubblicati sulla pagina di tik tok di @vincenzoluongo81 conquisterà di certo il cuore di chiunque.

Il protagonista di questo video è un asino, un animale che può essere definito da compagnia per chiunque viva in campagna oppure abbia degli spazi verdi vicino a casa. Quello che ah conquistato tutto il web e ha sorpreso più di qualsiasi cosa è stata la reazione che ha avuto l’asinello, che si era disperato dopo la rottura del suo gioco preferito, ma che ha avuto una grande sorpresa.

Il video dell’asinello disperato: ecco come è cambiato il suo umore

Chiunque abbia un animale con sé sa quanto sia bello vederlo felice e quanto invece spezzi il cuore quando si sente triste e desolato, ed era proprio questo lo stato d’animo dell’asinello protagonista del video, che si era decisamente intristito per via della rottura del suo giocattolo preferito.

rottura del suo giocattolo preferito video
E te avevi già visto prima questo video? (velvetpets.it)

Per dare un po’ di compagnia al proprio animale comprare un giocattolo è un’ottima soluzione per i momenti in cui non si può stare al suo fianco, in modo tale che possa comunque divertirsi anche quando è da solo. Ovviamente i giochi che vengono regalati agli animali si rompono molto più facilmente di quelli utilizzati dai bambini, e di conseguenza devono essere cambiati più spesso.

Questo asinello era rimasto proprio senza il suo giocattolo e si era davvero intristito perché si era affezionato molto alla sua gallina e il suo proprietario proprio per evitare di farlo sentire così triste ha deciso di rimediare il prima possibile comprandone un altro.

@vincenzoluongo81♬ suono originale – VincenzoLuongo981

La reazione dell’asinello ha scaldato il cuore di tutti quanti, visto che ha appena ha sentito il suono del nuovo giocattolo ha iniziato a ragliare e a correre nella direzione del suo padrone, per prendere il gioco e iniziare poi a divertirsi lanciandolo in alto e in giro con la bocca. Una reazione bellissima per un animale altrettanto bello.

Impostazioni privacy