La routine per andare a dormire di questo cane è la cosa più divertente e commovente che vedrete oggi – VIDEO

Appena vedrai questo video rimarrai commosso e intenerito: la routine di questo cagnolone prima di dormire è davvero speciale.

Ogni giorno sui social viene pubblicata una grandissima quantità di video in cui gli animali sono i protagonisti e alcuni di essi, visto che sono particolarmente belli e divertenti, diventano virali.

VIDEO cane divertente
Ecco la routine di bellezza di questo cane prima di dormire (velvetpets.it)

Questo è proprio quanto è successo a un video che è stato pubblicato dalla pagina Instagram di @thegoodhypeofficial – una pagina realizzata da due ragazzi che hanno deciso di prendere con loro 11 cani salvandoli dai canili, oltre che ad avere 5 cani in affido- che vede come protagonista un cane di taglia grande che si sottopone tranquillamente alla sua routine prima di andare a dormire senza battere ciglio, ma anzi addirittura apprezzando la notevolmente.

Quando qualcuno ha un cane di grandi dimensioni si pensa subito al fatto che questo possa essere tendenzialmente più aggressivo, agitato e che sia difficile farlo rimanere calmo, ma in verità non è assolutamente detto, visto che il carattere dei cani non dipende certo dalle loro dimensioni e questo video è la riprova che anche un cagnolone può avere un muso davvero dolce e tenero comportandosi in modo del tutto tranquillo.

Il video che ha fatto tenerezza tutto il web: ecco di cosa si tratta

Il protagonista di questo video è un cane di nome Bridget che è stato ripreso durante la sua routine prima di andare a dormire, in cui il suo padrone si mette a fargli un bagnetto all’interno della doccia.

Video routine cane
Tu faresti una routine simile con il tuo cane? (velvetpets.it)

Bridget sembra apprezzare particolarmente questo momento, visto che si fa lavare senza opporsi e addirittura prendendosi tutte le coccole con uno sguardo veramente dolce e adorabile. Il modo in cui guarda verso il suo padrone infatti è piena di amore. Il video inizia con Bridget che viene bagnata con l’acqua della doccia per poi essere completamente insaponata, in modo tale da essere pulita e lavata al meglio.

Un momento molto simpatico in questo video arriva quando al cagnolone viene messa la tipica fascia per tenere dietro i capelli quando si esegue una routine di skin care e dopodiché il suo proprietario inizia a lavargli i denti con uno spazzolino, per poi utilizzare anche una pietra di gua sha su tutto il suo muso. Il video ha conquistato subito il web e tantissime persone nei commenti hanno affermato che anche i loro cagnolini sarebbero ben contenti di ricevere un simile trattamento di bellezza.

Impostazioni privacy