Il bulldog si prepara per scendere in spiaggia: il suo outfit fa impazzire i follower (simpaticissimo)

Avete mai visto un bulldog prepararsi per scendere in spiaggia? il suoi outfit farà impazzire i follower: è davvero simpaticissimo.

Di amici a quattro zampa se ne vedono davvero di tante specie in spiaggia, ma avete mai visto un video di preparazione di uno dei simpaticissimi amici dell’uomo? Ecco come si prepara questo bulldog per mostrarsi al mare!

bulldog in spiaggia outfit
Il bulldog si prepara per scendere in spiaggia (Velvetpets.it)

Un video simpaticissimo, che non può che far innamorare tutti gli amanti dei cani, ma non solo. Questo bulldog inglese si prepara per andare in spiaggia, ma con uno stile decisamente particolare: il filmato è proprio esilarante!

Bulldog inglese si prepara per la spiaggia: ecco come si mostra, il video diverte

Il bulldog inglese è una di quelle razze che più amiamo infatti è difficile da definire in quanto può variare da vivace e giocoso a calmo e tranquillo. E’ uno di quei cani che non si possono non amare per il suo temperamento. Abbaia pochissimo e infatti è una delle specie più scelte come animale domestico. Questo cane ama fare tanti pisolini e tutto ciò che è rilassante rientra proprio nelle sue preferenze. Come potrebbe quindi non essere perfetto per andare in spiaggia? Il padrone di questo cagnolino lo sa benissimo ed ecco che si accinge a prepararlo con un outfit che non può che far sorridere!

bulldog in spiaggia outfit video divertente
Il suo outfit fa impazzire i follower (simpaticissimo)-Velvetpets.it

I padroni degli amici a quattro zampe quando vanno al mare pensano a cosa portare, a quale sia il modo migliore per tenere al fresco i loro cuccioli. Brandine, tendine, continui bagni in acqua fresca possono risultare ottimali per loro, ma c’è anche chi si concentra su un altro aspetto. Proprio questo sarà stato quello che pensato il padrone di questo bulldog francese che, prima di portare il suo cane in spiaggia, ha pensato al suo look!

Ecco il video esilarante:

Il filmato è diventato chiaramente virale ed è infatti impossibile non far nascere un sorriso guardando queste immagini. Al bulldog inglese vengono messi una camicia hawaiana e un cappello di paglia, un perfetto outfit da spiaggia insomma. Il simpatico cagnolone pare non solo apprezzare la mise, ma prenderla anche con la sua inesauribile calma che lo contraddistingue. Insomma è davvero una gioia per gli occhi e per il cuore vedere questo video. E voi avete mai pensato a come vestire il vostro amico a quattro zampe prima di portarlo al mare? Questa idea potrebbe esservi utile.

Impostazioni privacy