Questo corgi è il re dello skate: talento fuori dal comune

Il talento di questo corgi sullo skate ha lasciato tutti a bocca aperta. Lo guida proprio come fosse un essere umano.

Nessuno si sarebbe mai potuto aspettare cotanto talento da parte di un cane, eppure questi simpatici e dolci animali sono in grado di stupirci ogni giorno. Fortunatamente, il web ci mette a disposizione dei contenuti del tutto fuori dal normale, così da renderci chiaro quante tipo di attività i cani possano svolgere.

Questo corgi è il re dello skate in città
Corgi razza molto speciale (velvetpets.it)

Di certo, però, vedere un corgi su uno skate non poteva far altro che lasciare tutti gli utenti che l’hanno visto sorpresi per il suo modo di guidare il mezzo.

A insegnargli ad andare sullo skate è stato, sicuramente, qualche essere umano, anche perché a questi animali sembra si possa insegnare proprio di tutto. L’intelligenza dei corgi, poi, è ben nota e si sa quanto riescano ad apprendere in poco tempo ciò che i loro amici umani gli chiedono di fare.

Ovviamente, però, c’è chi assimila in un certo modo le indicazioni dategli e chi in un altro. Il protagonista del video che vi mostreremo nei prossimi paragrafi è di quelli che hanno recepito al meglio i consigli elargiti da parte del suo addestratore. A condividerlo è stato l’account di Tik Tok @w_e_ng ed è divenuto virale in un batter d’occhio. Infatti, ha ricevuto oltre 173 mila like, con tanto di commenti stupiti da parte di diversi utenti del social media.

Questo corgi è un fenomeno con lo skate

Le immagini iniziano mostrando il corgi sullo skate mentre passeggia su un marciapiede fra la gente. Dietro di lui c’è il suo amico umano che riprende il tutto e il filmato che ne è scaturito mette in mostra tutto il suo talento su questo mezzo di trasporto.

Cane sullo skate fra la gente
Corgi sullo skate fra la gente (Tik Tok – @w_e_ng) (velvetpets.it)

Sembra essere come un essere umano che sta sullo skate, invece è un tenero e simpatico corgi, incurante di ciò che gli sta accadendo intorno.

@w_e_ng #Martedì #love #🐶🐶🐶🐶 #CapCut ♬ Waka Waka (This Time for Africa) [The Official 2010 FIFA World Cup (TM) Song] (feat. Freshlyground) (Single) – Shakira

Infatti, verso la parte finale del filmato si vede anche uno scooter passargli vicino, ma lui non sembra avere affatto paura e prosegue per la sua strada. Anzi, fa di meglio, lo supera in uno spazio strettissimo e, poi, dopo aver rallentato un po’, si da anche una spinta con la zampa per poter ripartire più veloce che mai con il suo skate.

Impostazioni privacy