Mette una telecamera per controllare cosa fa il gatto da solo in casa: la scoperta è terrificante – VIDEO

Le telecamere hanno permesso di riprendere il comportamento di un gatto rimasto solo in casa: il video è davvero sorprendente.

Ci sono persone che non riescono proprio a separarsi dal loro amico a quattro zampe. Hanno paura di lasciarlo solo in casa perché temano che soffra troppo la solitudine o che combini qualche guaio. Il problema si pone soprattutto nel caso dei gatti.

Telecamera controlla il gatto rimasto solo
Quello che fa questo gatto è incredibile (velvetpets.it)

Saltano dappertutto e, nel tentativo di giocare, possono rompere qualcosa. Inoltre, spesso, sono attratti di oggetti di uso comune, come soprammobili, bottiglie e tende. Per fortuna, al giorno d’oggi, è possibile tenerli sotto controllo con l’uso di particolari telecamere.

Gli umani del protagonista del video di oggi hanno avuto proprio questa idea. A un certo punto, tuttavia, hanno notato qualcosa che li ha davvero sorpresi. Ecco che cosa stava facendo il loro simpatico animaletto.

Il gatto rimane da solo in casa: la telecamera riprende tutto

La tecnologia ha fatto passi da gigante. Negli ultimi anni, l’uso delle telecamere domestiche si è diffuso sempre di più. Sono nati dei modelli appositi per controllare gli animali domestici. Possiedono tutti i comfort necessari per gestire la situazione. Solitamente, sono collegate a un’applicazione sul cellulare, hanno una visione a 360° e possono anche rilasciare dei piccolo snack per il proprio amico. Alcune scene sono davvero buffe. I proprietari del gatto del video in questione, per esempio, sono rimasti davvero sorpresi nell’osservare le gesta del loro amico.

Il gatto rimane da solo in casa
Il gatto sembra non apprezzare la telecamera (velvetpets.it)

All’inizio del filmato, si può vedere la telecamera cambiare angolazione. Punta l’obiettivo verso la stanza, in modo da individuare il simpatico animaletto. In un primo momento, pare che il gattino non sia nei paraggi. All’improvviso, però, si nota qualcosa di strano. L’attenzione viene catturata dal pelo bianco del felino. Non si capisce cosa stia facendo ma, con il cambiamento della visuale, tutto diventa più chiaro.

Il gatto sta fissando con sguardo severo la telecamera. Ha lo sguardo rivolto verso l’obiettivo. Non muove un solo passo e sembra piuttosto contrariato. Evidentemente si è reso conto dei movimenti dell’oggetto. L’accaduto, decisamente inaspettato, ha generato una pioggia di commenti sui social network. Le persone sono apparse piuttosto divertite dalla cosa.

C’è chi non ha potuto fare a meno di dare voce alla propria esperienza: “La mia maltesina uguale, al mio rientro a casa però, la telecamera l’ho trovata distrutta” e chi ha trovato tutto questo davvero esilarante: “Ma è il gatto che controlla te“. Nel giro di poco tempo, il video è diventato virale strappando più di una risata al popolo del web.

Impostazioni privacy