Così bello da sembrare finto: lui è Winnie ed è diventata una vera star del web

È un cane o un peluche? Se la domandano in tantissimi, il suo aspetto è così dolce da indurre in errore. La storia di Winnie!

È così bella che sembra essere stata disegnata, Winnie è una cagnolina Cocker Spaniel dall’aspetto dolce e mansueto. Ricorda la protagonista della amatissimo film Disney, Lilli e il vagabondo, i suoi occhi grandi spalancati con dolcezza sul mondo e il suo manto color oro ricordano tanto la protagonista dell’adorabile cartoon. Vive con i suoi amici umani in Gran Bretagna ed in poco tempo è divenuta una star dei social poiché ha un segno particolare: sembra un peluche. I suoi tutori hanno deciso di pubblicare gli scatti che la ritraggono sui social e le foto hanno fatto incetta di like, riscuotendo un incredibile successo.

Winnie è una star!
Winnie, è vero o no?(Fonte Instagram @winnie_thecocker) (velvetpets.it)

La cagnolina non solo è fotogenica tanto da far sospettare che alcune foto siano state ritoccate, ma addirittura c’è chi si è chiesto se fosse un essere vivente o un peluche. Proprio per rispondere al quesito, la sua famiglia ha deciso di postare anche i video che la ritraggono in azione mentre si diverte mentre e il tempo con i suoi simili e con i suoi amici umani. “Nel complesso Winnie è divertente e amorevole, ma è molto impertinente, le piace pensare che sia lei a poter decidere tutto”.

Winnie, la storia di una cagnolina così bella da sembrare disegnata!

Ha un aspetto dunque angelico ed un caratterino tutto pepe, insomma è letteralmente adorabile anche se i suoi tutori non negano che grazie ai suoi occhioni color miele riesce ad ottenere tutto quello che vuole ed è dunque un po’ viziata! La sua bellezza è stata oggetto di studio da parte di alcuni scienziati, il suo appeal è stato definito come “effetto gatto con gli stivali”, il suo sguardo infatti punta dritto al cuore tanto che ha ispirato uno dei protagonisti della serie cinematografica Shrek.

Winnie, la star dei social
Winnie, le sue foto sono virali!(Fonte Instagram @winnie_thecocker) (velvetpets.it)

Sembrerebbe che siano soprattutto le donne a restare colpite dallo sguardo tenero tanto da indurle a modificare il tono di voce rendendolo più dolce e “materno” dinanzi ai cani che spalancano gli occhi proprio come fa Winnie. La sua particolarità l’ha resa celebre ed oggi è considerata una vera e propria star dei social. In tantissimi ogni giorno visitano il profilo per ammirarla. I commenti sono migliaia e tutti di apprezzamento, Winnie è ormai una vera e propria diva del web!

Impostazioni privacy