Questo cagnolino ama strofinarsi sul divano, ma c’è un imprevisto: da vedere assolutamente fino alla fine

Se vuoi migliorare la tua giornata devi assolutamente vedere questo video: il cagnolino è davvero tenero e buffo al tempo stesso.

I cani sono degli animali davvero affascinanti, da un lato veramente intelligenti e dall’altro in grado di essere molto buffi e comici, visto che molto spesso si finiscono in delle situazioni che fanno davvero ridere a crepapelle.

cagnolino ama strofinarsi sul divano
Ecco il video del cagnolino sul divano che è diventato virale (velvetpets.it)

Molte persone proprio questa ragione hanno deciso di condividere sui social dei video e delle fotografie dei traenti proprio i loro cani in dei momenti abbastanza buffi e bizzarri, così da poter far vedere anche agli altri ciò che li ha fatti ridere tanto. Questo è proprio quello che è successo con un video che è stato pubblicato un po’ di tempo fa e che è diventato virale, visto che il cagnolino protagonista ha lasciato tutti sorpresi per quello che gli è successo, scatenando delle risate e causando in tutti un grandissimo moto di dolcezza.

Il video di un cagnolino sul divano: ecco cosa è successo

Chiunque abbia un animale domestico lo avrà visto più e più volte avere dei comportamenti un po’ particolari, che dal suo punto di vista non sono assolutamente nulla di particolare, ma visti da fuori di sicuro fanno ridere e alle volte lasciano anche un po’ perplessi.

Video cagnolino
Questo cagnolino ha conquistato tutti – velvetpets.it

Se da una parte molte persone tengono questi fatti divertenti per loro, dall’altro tante altre decidono di pubblicare i relativi video sui social, e altre pagine raccolgono questi video così divertenti per ripostarli tutti assieme, ed è proprio quello che ha fatto la pagina di tiktok di @pubity. Questo video nello specifico è riuscito a fare tantissimi like in poco tempo, e ad arrivare a 109 000 condivisioni e oltre 2000 commenti.

Quello che è successo in questo video vede come protagonista un cane di piccole dimensioni, davvero carino e adorabile che ha deciso di trascorrere un po’ di tempo sul divano, e fino a qui non sembra esservi nulla male. Quello che però ha scatenato l’ilarità di tutti quanti è stato il fatto che dopo essersi strisciato sul divano stesso, tutto il suo pelo si sia raddrizzato, per via delle elettricità statica presente su di esso.

@pubity Did anyone else think this was a porcupine at first⁉️🤣 #Pubity ♬ original sound – Pubity

Tantissimi sono stati i commenti inteneriti da questo dolce cagnolino e tanti altri quelli invece più ironici, come per esempio chi ha scritto “Io il lunedì mattina alle 6 quando suona la sveglia” oppure chi ha paragonato il cagnolino direttamente ad Albert Einstein.

Impostazioni privacy