Coco, il cane: i rapitori le cambiano colore per non farla trovare

Una cane rubato e ritrovato dopo un mese, ma di un altro colore. Questa l’incredibile avventura di Coco, un pit bull femmina rapita il giorno del Ringraziamento dalla sua casa, nella California del Sud. Coco è stata ritrovata dai volontari del Riverside county animal services e riconosciuta grazie al microchip, perché i rapitori hanno deciso di cambiarle il colore del pelo, da bruno con macchie bianche a nero.


DERBY IL CANE: ORA GRAZIE ALLE PROTESI IN 3D PUO’ CORRERE LIBERAMENTE [VIDEO]

In questo modo Coco era difficilmente identificabile e ritrovarla era quasi impossibile, se non per il microchip. “Non posso credere che qualcuno possa arrivare a cambiare il colore di un cane per poterselo tenere. Probabilmente non immaginavano avesse il microchip. Comunque appena mi ha visto mi ha subito riconosciuta. Si è data una scrollata e poi mi è saltata in braccio. Passata la paura, ho riso molto. Sembra un piccolo procione. Non credo si sia resa conto di aver cambiato colore. E’ sempre la stessa Coco“, ha detto Heather Lowry, proprietaria di Coco.

Coco è riuscita a fuggire dal controllo dei rapitori ed è stata ritrovata da alcune persone che l’hanno notata vagare per strada, da sola. Per fortuna il microchip ha permesso a Coco di ritrovare la sua amata padrona, che l’aveva adottata in un canile ad ottobre; i veterinari dicono che la tinta fatta alla cagna dovrebbe scomparire con il tempo, per ridare a Coco il suo aspetto originario. Colore a parte, i rapitori non hanno potuto cambiare l’animo di Coco e la sua voglia di stare tra le braccia di chi le vuole bene e aspettava di rivederla. E la ama anche con il suo nuovo colore.

Photo by Facebook

Impostazioni privacy