Fedez e il chihuahua Gué: “E’ il cane più simpatico che abbia mai conosciuto…” [FOTO]

Avete notato sul profilo Instagram di Fedez e di quello della fidanzata Giulia Valentina alcune foto di un cagnolino simpatico? Si tratta del loro chihuahua femmina di un anno e mezzo di nome Gué: forse una presa in giro al rapper dei Club Dogo, visto che l’animaletto è guercio come lui? “A chiamarla così è stata la mia fidanzata Giulia. Per via dell’occhio – ha dichiarato Federico (questo il suo vero nome) qualche tempo fa attraverso le pagine di Vanity Fair – Come Pequeno anche lei ha una palpebra un po’ abbassata. Ma, voglio essere chiaro, non si tratta di una presa in giro, piuttosto di una dedica“.

LEGGI ANCHE: PEANUT, IL CANE PIU’ BRUTTO DEL MONDO

LEGGI ANCHE: CHIHUAHUA DISABILE SI MUOVE GRAZIE ALLA STAMPA 3D DI UNA SEDIA A ROTELLE PERSONALIZZATA

L’amico e collega avrà apprezzato oppure no questo gesto così “carino”? Impossibile non volere bene ad un cagnolino del genere, visto che nelle immagini pubblicate in Rete appare sempre con espressioni buffe: “La caratteristica unica di Guè? Ha una faccia incredibilmente espressiva ed è molto simpatica – ha continuato – Anzi, è il cane più simpatico che abbia mai conosciuto”.

LEGGI SU VELVET GOSSIP: FEDEZ E LA FIDANZATA GIULIA

LEGGI ANCHE: MICOL OLIVIERI PRESENTA AI FAN I SUOI DUE SHAR PEI

Fedez lo porterà con lui anche durante le dirette di X Factor? “Ora che io e Giulia conviviamo – ha concluso – è diventata di tutti e due e viene con noi ovunque andiamo“. Per il cantante non si tratta del primo amico a quattro zampe, infatti ha avuto anche uno shih tzu che è morto ed un altro cane preso insieme alla sua ex compagnia e che ora viene condiviso da quest’ultima e da sua madre, stando così un po’ di tempo con l’una ed un po’ di tempo con l’altra. Nessuna voglia di averne un altro che faccia compagnia a Gué?

Foto by Instagram

Impostazioni privacy