Teddy, cane eroe, ha salvato la sua famiglia da un incendio

Un’altra storia che ha come protagonista un cane eroe, che salva un’intera famiglia dimostrando lealtà e fedeltà estreme. E’ successo a New York, dove Teddy, bellissimo golden retriever trovatello, ha sventato una tragedia salvando la sua famiglia adottiva da un incendio. Teddy è stato trovato in un parco solo un anno fa, in condizioni pessime, come ricordano i famigliari: “Non era in forma come è ora. Era pelle e ossa quando è arrivato a casa“. A poco a poco, grazie all’amore e alle coccole, il cane si è ripreso, fino a dimostrare tutta il suo amore per i proprietari, salvandogli la vita.

GATTA RITROVA LA PADRONA RICOVERATA IN UNA CASA DI CURA

Venerdì notte la famiglia Sewert dormiva tranquillamente, fino a quando Kelly non è stata svegliata da Teddy, salito dal salotto fino alla camera matrimoniale per avvertire del pericolo; la padrona vedendo che erano solo le 2 del mattino ha subito pensato che l’agitazione di Teddy derivasse da qualche problema e così è scesa fino al primo piano, dove si è accorta dell’odore di fumo e delle fiamme che iniziavano a divampare, scatenate dal camino lasciato acceso.

Giusto il tempo di svegliare il compagno, i due figli e scappare: in pochi minuti il fuoco ha raggiunto il piano superiore e la casa è stata distrutta, tanto che dovrà essere demolita. Solo grazie a Teddy, alla sua prontezza di riflessivi e al suo infinito amore per la famiglia, oggi sono tutti sani e salvi; emozionati e scossi, Kelly Sewert e i famigliari non possono far altro che ringraziare mille volte Teddy e definirlo “Un dono di Dio”, un cane che fino a un anno fa era solo e disperato, oggi è un eroe disposto a rischiare la sua stessa vita per salvare quella dei suoi adorati padroni.

Photo by Facebook

Impostazioni privacy