Categories: News

Andrea Diprè, dopo il sesso col cavallo: “Sono gli animalisti a essere malati di mente”

Sembra incredibile, ma Andrea Diprè non demorde. Almeno per il momento, infatti, a nulla è servita la denuncia fatta da Aidaa (l’Associazione italiana difesa animali ed ambiente) alla procura di Milano dopo il video in cui lui e la porno diva Moana Conti seviziano sessualmente un cavallo. Infatti, nonostante lo sdegno del popolo italiano (e l’inchiesta della magistratura) l’uomo è tornato a parlare di sesso con animali tra le pagine virtuali del sito www.meltibuzz.it. Secondo Diprè tutto questo clamore, inoltre, è assurdo e sono gli animalisti ad essere dei “malati di mente”, non lui.

Al sito, l’ex fidanzato di Sara Tommasi racconta: “Ho realizzato il filmato nel 2014 a Budapest. Io non solo difendo quel video, ma dico anche che avrebbero dovuto pagarci” e poi prosegue “Gli animalisti sono come i boy scout, sono dei coglioni vestiti da teen ager. Non hanno niente da fare nella vita e quindi trovano la loro ragione di vita nell’ossessione che hanno per gli animali. Quindi sono persone che non servono a niente e danno solo fastidio“. Per lui cani, gatti, conigli e naturalmente cavalli non sono niente, anzi sono solo essere inferiori al servizio del “dipreista”. Gli unici a interessarlo sono i rettili, in particolare il varano di Komodo, e gli insetti, ma non prova nessun rimorso per ciò che ha fatto, anzi in un delirio di onnipotenza sostiene anche di meritare un premio per “aver dato piacere” a quella povera bestia.

E se la magistratura tarda ancora a intervenire, una replica pressoché immediata arriva da Lorenzo Croce, presidente di Aidaa, con un nuovo post sul suo sito di poche ore fa. Croce scrive: “Io capisco che l’uomo sia psicotico, anzi drogato da far schifo, e che le spara sempre più grosse sperando che qualcuno lo segua nei suoi deliri, di solito cerchiamo di scansarlo” e poi aggiunge: “ma quando la mente malata dell’immondo Andrea Diprè sostiene che ‘fare sesso con un cane o un cavallo è una cosa assolutamente legittima’… non possiamo più tacere, e dobbiamo per forza intervenire in maniera energica“. Il presidente di Aidaa fa anche appello alla polizia e ai servizi sociali di mettere al più presto Diprè in condizioni di non nuocere ai bambini con i suoi filmati e considera inaccettabile che Diprè sia libero di girare liberamente per le strade. E noi non possiamo che essere d’accordo con lui.

Foto by Facebook

Redazione

Recent Posts

Alimentazione e gatti: i segreti per un pelo e una cute in salute

La salute della pelle e del pelo nei gatti è strettamente correlata all’alimentazione. La cute…

8 mesi ago

Svelati gli orrori degli allevamenti intensivi: l’inchiesta che coinvolge un politico alleato delle lobby della carne

L’industria della carne è da tempo al centro di dibattiti riguardanti l'etica e la sostenibilità,…

10 mesi ago

Scoperta straordinaria: avvistato un pinguino melanico con piumaggio completamente nero

Il mondo della fauna selvatica continua a sorprendere con scoperte straordinarie. Recentemente, un evento eccezionale…

10 mesi ago

Microplastiche nei polmoni degli uccelli: uno studio allarmante su tutti gli esemplari analizzati

La crescente preoccupazione per l'inquinamento ambientale ha ricevuto un ulteriore colpo con la pubblicazione di…

10 mesi ago

Le aragoste del Golfo del Maine: un viaggio verso le acque canadesi

Il Golfo del Maine, un ecosistema marino ricco e diversificato che si estende dalla Nuova…

10 mesi ago

Un polpo sorprende gli scienziati cavalcando lo squalo più veloce del mondo

Le recenti immagini di un polpo arancione che si aggrappa al dorso di uno squalo…

10 mesi ago