Tess Masazza e il video “Quando le donne hanno un cane”: la sana ironia di chi ama gli animali

Un nuovo video di Tess Masazza ironizza sulle donne che amano (troppo) i loro cani. Un altro successo per la youtuber francese e per il suo Carlino, Zoe

Tess Masazza è una blogger e youtuber molto seguita (e che ha partecipato anche all’ultima edizione di X Factor) autrice di Insopportabilmente donna. Con i suoi video e le sue ironiche e fantasiose visioni, questa giornalista di moda francese, stabilitasi a Milano da oltre 7 anni, racconta i vizi, i difetti e le virtù delle donne di oggi alle prese con la vita di tutti i giorni.

Ma Tess è anche l’amorevole proprietaria di Zoe, un simpatico Carlino nero. Poteva così mancare una clip sulle manie delle ragazze che amano follemente i loro amici a 4 zampe? No che non poteva, motivo per cui solo poche ore fa è arrivato il video Quando le donne hanno (o vorrebbero) un cane che su Facebook ha già raggiunto i quasi 2 milioni di visualizzazioni.

Nella clip, confezionata ad arte, si vede Tess insieme a Zoe, mentre la imbocca, mentre esce a spasso con lei, mentre mostra le sue foto alle amiche (esasperate) o mentre chiama disperatamente la sua clinica veterinaria perché ha letto su Google che il suo cane ha i sintomi di una malattia mortale. Senza contare le scene in cui la Masazza tenta di impartire l’educazione di base al 4 zampe e di sgridarlo dopo una marachella, per poi sciogliersi in un secondo di fronte ai suoi occhioni tristi. Insomma, possiamo dire senza dubbio che anche stavolta la video blogger ha centrato in pieno l’obiettivo: quanti si sono riconosciuti in queste immagini? Ecco quello che la sana ironia di chi ama gli animali veramente può fare per donare un sorriso in più.

Foto by Facebook

Quando le donne hanno (o vorrebbero) un cane

Quando le donne hanno (o vorrebbero) un cane.
#InsopportabilmenteDonna
#IoEsagerata? #Naaa #amoredellamamma

Pubblicato da Tess Masazza su Martedì 23 febbraio 2016