Kevin, il gatto “sempre sorpreso” che non doveva vivere [FOTO]

Grazie alla sua buffa espressione sempre sorpresa Kevin è diventato una specie di star sui social. Ma la verità è che questo gattino non avrebbe dovuto vivere

Se tra i vostri social di riferimento c’è Pinterest, di certo vi sarete già imbattuti in Kevin, il gatto “sempre sorpreso”. Già perché si può tranquillamente dire che il micio, un esemplare di Blu di Russia (LEGGI ANCHE: BLU DI RUSSIA, IL GATTO CHE SORRIDE COME LA GIOCONDA) con quella buffa espressione è una specie di star sul web. Ma non è sempre stato così. Anzi. Il piccolo Kevin ha avuto un inizio difficile: è stato abbandonato a sole 4 settimane di vita proprio perché il suo muso era così differente dal resto della cucciolata e, per questo, considerato invendibile.

A trovarlo, quella che oggi è la sua “mamma umana”, Tailah. È stata lei a portarlo immediatamente da un veterinario, ed è lì che ha appreso per la prima volta la diagnosi impietosa: il micio era idrocefalo e non sarebbe sopravvissuto a lungo. Ma Tailah non si è persa d’animo e ha deciso di tenere con sé il gattino: “Sono stata avvertita che non avrebbe vissuto abbastanza da vedere i 6 mesi (se era fortunato). Mi sono detta che anche se lui sarebbe morto, gli avrei dato tutto l’amore che avevo e che meritava”.

Un amore che sembra aver compiuto il miracolo: Kevin, infatti, ha appena spento le sue 4 candeline e, almeno per il momento, gode di ottima salute. Certo, è un micio “speciale”, perché la sua vista, così come il suo udito sono molto ridotti. Ma è anche un grande compagno di vita, sempre allegro e affettuoso come fosse un cucciolo e sempre pronto a giocare e a divertirsi con tutta la sua famiglia. Che dire, quindi, se non buon compleanno Kevin?

Photo Credits Pinterest

Impostazioni privacy