Paris+Hilton+adotta+un+nuovo+chihuahua+del+valore+di+8000+dollari
velvetpetsit
/2016/10/16/paris-hilton-8000-dollari-per-un-chihuahua/amp/
Categories: Celebrities Pets

Paris Hilton adotta un nuovo chihuahua del valore di 8000 dollari

Paris Hilton ha da poco adottato un chihuahua del valore di 8000 dollari. Il piccolo quattro zampe è già una star del web e ha finanche un suo profilo Instagram.

La star statunitense Paris Hilton è una delle celebrities che amano follemente gli animali e non ha mai badato a spese per loro. L’ultimo cagnolino da lei adottato è un chihuahua del valore di 8000 dollari, acquistato al Teacup Puppy Paradise. Una cifra piuttosto alta per un piccolo quattro zampe, che conferma ancora una volta il suo amore folle per i cagnolini. D’altronde non è una novità per la giovane imprenditrice, poiché anche il suo volpino di Pomerania, chiamato Prince Hilton, le era costato ben 13.000 dollari. Paris pretende il meglio per i suoi pets, che vivono in una vera e propria villa extralusso a due piani, con mobili pregiati, aria condizionata e lampadari. Il piccolo quattro zampe ha finanche un suo profilo Instagram è ed già diventato una star del web.

Il nome del nuovo membro della famiglia Hilton è Diamond Baby. La scelta del nome tuttavia non è stata facile e infatti la ricca eriditiera aveva chiesto l’opinione dei suoi fan tramite i social: Amo il mio piccolo #SupermodelPup! Sto ancora cercando di capire quale sia il nome perfetto. Devo decidere tra #DiamondBaby e #LoveBug. Suggerimenti? Alla fine la scelta è ricaduta sul primo nome, forse più adatto ad una vera superstar a quattro zampe. Paris ama particolarmente i cani di piccola taglia, come i chihuahua, e non a caso ha lanciato la tendenza dei cosiddetti cani da borsetta.

Nonostante Paris Hilton sia stata criticata in passato per il lusso smisurato in cui vivono i suoi pets, ha sempre dimostrato una particolare sensibilità verso i suoi amati cagnolini. Basti ricordare le sue parole di dolore dopo la morte del suo chihuahua Tinkerbell di 14 anni: Il mio cuore è a pezzi e io sono triste e a distrutta. Dopo 14 anni insieme la mia piccola Tinkerbell è morta di vecchiaia. Mi sento come se avessi perso un membro della mia famiglia. Era un’anima speciale e incredibile. Ne abbiamo passate tante insieme. Non posso credere che non ci sia più. Mi mancherà per sempre e la penserò per il resto della mia vita. Ti amo Tinky, sei una leggenda e non sarai mai dimenticata (LEGGI ANCHE: PARIS HILTON PIANGE LA MORTE DI TINKERBELL, IL PRIMO E PIÙ FAMOSO DEI SUOI CHIHUAHUA).

Photo Credits: Instagram/Facebook

Redazione

Recent Posts

Invasione di lumache nell’acquario: perché succede e cosa fare secondo gli esperti

Le infestazioni di lumache negli acquari sono un fenomeno che può preoccupare molti appassionati di…

7 ore ago

Piccoli trucchi per insegnare al gatto a stare in braccio: parola d’ordine ‘calma e pazienza’

Avere un gatto come compagno di vita è un'esperienza ricca di affetto e momenti condivisi,…

10 ore ago

Rumori e situazioni che i conigli domestici detestano: la lista completa per evitargli stress inutili

I conigli sono animali domestici sempre più popolari, grazie alla loro natura affettuosa e al…

13 ore ago

Quale razza di cane da adottare: le domande da porsi per capire il più adatto alle vostre esigenze

L'adozione di un cane rappresenta un momento significativo che può arricchire enormemente la vita di…

16 ore ago

E’ possibile accorgersi se il nostro cane ha paura? Tecniche e consigli per rassicurarlo

La paura nei cani è un'emozione complessa che può manifestarsi in vari modi e per…

19 ore ago

Come capire se il gatto ha freddo: le tecniche giuste per aiutarlo a riscaldarsi

I gatti, con la loro eleganza e indipendenza, hanno conquistato un posto speciale nelle nostre…

22 ore ago