Michelle+Hunziker%2C+la+battaglia+senza+sosta+contro+la+malattia%3A+%26%238220%3BServono+urgenti%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetpetsit
/2024/03/15/michelle-hunziker-la-battaglia-senza-sosta-contro-la-malattia-servono-urgenti/amp/
Celebrities Pets

Michelle Hunziker, la battaglia senza sosta contro la malattia: “Servono urgenti…”

Continua la lotta incessante di Michelle Hunziker contro la brutta malattia. Sul web la conduttrice lancia un appello importante.

Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senza ombra di dubbio anche quello di Michelle Hunziker. Negli anni la conduttrice originaria della Svizzera si è affermata come una vera icona dello spettacolo italiano, amatissima non solo sul piccolo schermo ma anche sui social.

La lotta di Michelle Hunziker sul web – (velvetpets.it)

Con la sua simpatia contagiosa, la solarità e la bellezza che la caratterizzano, Michelle Hunziker ha conquistato i cuori del grande pubblico italiano, arrivando ad affermarsi come una star a tutti gli effetti. Conduttrice, attrice, modella e chi più ne ha più ne metta, il volto di Michelle Impossible & friends è tra i più famosi del bel Paese. Bella e brava, ormai il pubblico italiano non può più fare a meno di lei!

Eppure la Hunziker non è soltanto un’icona del piccolo schermo ma è anche una grande amante degli animali. La bella conduttrice svizzera, infatti, non ha mai fatto mistero della sua passione per gli amici a 4 zampe, con cui compare spesso sul web. Proprio qui la nota Michelle ha deciso di condurre una vera e propria battaglia contro una malattia ancora poco conosciuta, ma che rischia di mettere in serio pericolo la vita di molti animali. Ma di che cosa si tratta?

Michelle Hunziker, l’appello sul web scatena tutti

Come già accennato, la Hunziker è una vera e propria icona anche sui social. Qui la conduttrice di Canale 5 pubblica spesso non solo foto ma anche video che la vedono protagonista, sia a lavoro che nella vita di tutti i giorni. Proprio online è apparso uno scatto che ritrae la bella Michelle con in braccio un tenero cagnolino e sotto una scritta con un messaggio molto importante.

L’appello di Michelle Hunziker sui social – foto profilo ufficiale IG @therealhunzigram (velvetpets.it)

“Servono urgenti vaccini per i gattini abbandonati”, ha scritto la Hunziker nelle sue storie su Instagram. La conduttrice ha voluto sensibilizzare i suoi followers su un tema delicato come quello degli animali, troppo spesso malcurati o addirittura abbandonati. La bella Michelle ha anche lanciato un appello per aiutare un rifugio di animali, facendo così leva sul buon cuore dei suoi seguaci.

Classe 1977, quella di Michelle Hunziker per gli animali è una passione che si tramanda di madre in figlia. Anche la bella Aurora Ramazzotti (nata dal matrimonio della conduttrice con il cantante Eros) è un’amante sfegatata degli animali. La giovane, infatti, è in possesso di un tenero gattino che appare spesso nelle foto che condivide sui social e che la accompagna ormai da anni.

Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Guarda attentamente gli occhi del cane: questi ‘dettagli’ possono essere legati alla congiuntivite, ecco come intervenire (subito)

La salute del nostro amico a quattro zampe è fondamentale per garantirgli una vita serena…

5 ore ago

Questi gesti fanno innamorare i gatti: se fai così ogni giorno, ti adorerà

Quando un gatto diventa parte della nostra famiglia, è naturale voler subito stabilire un legame…

8 ore ago

Pappagalli calopsitta: come comportarsi e i gesti da evitare per rafforzare il rapporto con l’animale

I calopsitta sono uccelli affascinanti e compagni fedeli per molti amanti degli animali. Tuttavia, è…

11 ore ago

Linguaggio del corpo del coniglio: i gesti che fanno capire se sta bene, se è felice o triste, se ti ama oppure no

Capire il linguaggio del proprio coniglio può sembrare una sfida, ma conoscere il significato delle…

14 ore ago

Febbre, vomito ed occhi rossi: se noti questi sintomi nel gatto avverti (subito) il veterinario, ecco perché

Gli amanti dei felini sanno bene quanto sia importante mantenere i propri amici a quattro…

17 ore ago

Spostamenti in auto col cane, attenzione: in questo caso la multa è altissima

Il trasporto del cane in auto è un'attività che, se non eseguita correttamente, può comportare…

20 ore ago