Rischia la vita per salvare una gattina dalla tempesta: l’emozionante storia di Little Stormy

Una gattina randagia ha rischiato di morire in una tempesta e di essere investita dalle auto, ma fortunatamente è stata tratta in salvo da una donna che ha poi deciso di adottarla.

In condizioni meteorologiche avverse, gli animali randagi sono le prime vittime dei temporali e del gelo e in particolare i cuccioli, fragili e indifesi, rischiano di essere colpiti dai fulmini o di finire sotto le ruote delle auto. La storia di Little Stormy, così chiamata per essere stata salvata durante una tempesta, è una delle tante storie di micetti che ogni giorno rischiano la vita in strada. La tenera cucciola, durante un forte temporale, incapace di cercare riparo, si è fermata al centro esatto di una strada ad alto scorrimento e sarebbe sicuramente stata travolta dalle auto se non fosse stata avvistata da una donna al volante.

Stavo tornando a casa dal lavoro, la tempesta si stava avvicinando, si sentivano già i tuoni e i lampi che illuminavano il cielo. All’improvviso è scoppiato il temporale con tutta la sua violenzaha raccontato la donnaEra già buio, erano circa le 20:00. Stavo cantando una canzone che mi piaceva alla radio, quando improvvisamente qualcosa in mezzo alla carreggiata ha catturato la mia attenzione. La donna si è fermata e, nonostante l’alto rischio di provocare un incidente, non ha esitato a prelevare la gattina, completamente disorientata, e a portarla in salvo. Lo stesso gesto ammirevole era stato compiuto di recente da un giovane uomo in Russia, che si era fermato a salvare un gattino lanciato da un finestrino su un’autostrada (LEGGI ANCHE GATTINO LANCIATO DA UN’AUTO IN CORSA RISCHIA UNA TRAGICA FINE, MA ACCADE QUALCOSA DI INCRERDIBILE…).

Rischia la vita per salvare una gattina dalla tempesta: l’emozionante storia di Little Stormy

Non ho mai salvato un gattino in questo modo e non ne ho mai avuto uno così piccolo. Questa piccola palla di pelo è entrata nella mia vita e da allora riesce sempre a farmi sorridereha raccontato la soccorritrice, che, subito dopo il salvataggio, ha portato la micetta a casa sua, dove l’ha asciugata e messa al caldo. Un gesto amorevole ed esemplare per molte persone, che spesso ignorano gli animali in difficoltà. Inutile dire che la donna, da quel momento non ha saputo più separarsi da lei ed ha deciso di adottarla. Guardando le foto di questa meravigliosa pallina di pelo, si intuisce facilmente come possa essere stato amore a prima vista.

Photo Credits: Facebook/Instagram

Impostazioni privacy