L%E2%80%99angolo+delle+adozioni+di+Velvet
velvetpetsit
/2016/11/04/terremoto-adozioni-animali-4-novembre-2016/amp/
Categories: Storie

L’angolo delle adozioni di Velvet

Come di consueto, la nostra rubrica dedicata alle adozioni si occupa dei 4 zampe più sfortunati in cerca di amore e di una casa calda che possa accoglierli. Questa settimana cercheremo di dare spazio soprattutto ai pelosetti delle zone colpite dal sisma che ha colpito ilo Centro Italia.

Questa cagnolina si aggira per il pronto soccorso dell’ospedale di Norcia. Non ha microchip e non si trovano i proprietari. La persona che l’ha notata non può tenerla perché ne ha già adottata una che dopo il terremoto non aveva più padroni. La cagnolina cerca casa o, se i suoi proprietari la riconoscono, possono farsi avanti contattando il numero 392 8475964.

Questo gattino si trova anche lui nelle zone del terremoto e precisamente a Corridonia, in provincia di Macerata. Sta ormai fisso al Bar Moretto di via S. Anna, davanti all’Ipsia, dai giorni immediatamente successivi al sisma. Non è per niente preoccupato delle scosse e se ne sta lì tranquillo. Maschio, socievole, affettuosissimo, cerca un nuovo umano che possa accudirlo o che si facciano vivi i vecchi proprietari. Per informazioni: 329 9561407.

Lui è Richter. Piccino, tenero ed affettuoso, è stato salvato ad Amatrice, dove è stato ritrovato ferito. Adesso sta bene e cerca una famiglia che lo ami. Si affida con iter pre e post affido e obbligo di sterilizzazione. Per informazioni contattare il numero 334 8406448.

Lui è Pinko, è stato abbandonato insieme alla sua sorellina, sono stati in stallo insieme per un po’, ma la sua sorellina ora è in pre-affido e, se sarà adottata, lui resterà solo. Ha solo 4 mesi, è piccolo e tenero e il suo faccino triste racconta tutto del suo bisogno di coccole e di amore. Diamo una casa anche a lui. Per informazioni scrivere a redazione@velvetpets.wpmudev.host, indicando come riferimento “Pinko”.

Questo piccolino è stato salvato dalla strada ormai un mese fa, ma nessuno sembra volerlo e chi l’ha trovato non può tenerlo. Aiutiamolo a trovare una famiglia che sappia amarlo. Si trova a Salerno, ma è adottabile in tutta Italia. Si affida previo iter di pre-affido con chip, vaccinazioni e obbligo di castrazione. Si escludono adozioni in giardino e a pianoterra. In appartamento si richiede tassativamente che balconi e finestre siano messi in sicurezza. Per informazioni contattare i numeri: 3291598733 – 3927022710 – 3299870630. Lasciare un messaggio in caso non si abbia risposta.

Per questa cagnetta si richiede un’adozione del cuore URGENTISSIMA! Al momento vive chiusa su questo balconcino, in un metro di spazio, senza riparo dalla pioggia e dalle intemperie, il motivo è che la proprietaria è diventata allergica. La stessa signora sostiene che quando piove le metto addosso un telo di plastica per non farla inzuppare. Non viene accarezzata mai ed è sempre sola. Bisogna trovarle con urgenza una nuova sistemazione. Persone umane, che sappiano darle una vera accoglienza, una vita degna e l’amore di cui ha bisogno. Per informazioni contattare il numero 331 2203010 dalle 18.00 alle 20.00. Riferimento: WEBA

Photo Credits: Facebook

Redazione

Recent Posts

Perché il gatto si sveglia di notte: a volte non c’entra la stanchezza, il vero motivo è inquietante

I gatti sono creature affascinanti e complesse, i cui comportamenti possono talvolta confondere anche i…

2 ore ago

La strategia vincente per farsi ascoltare dal proprio cane: trucchetti che conoscono solo i più esperti

Quando si tratta di comunicare con il nostro amico a quattro zampe, spesso ci troviamo…

5 ore ago

Fanno tutti gli stessi errori: cosa deve evitare chi si sta appena appassionando agli acquari

Uno degli errori più comuni tra i neofiti dell'acquariofilia è sicuramente quello di non informarsi…

8 ore ago

Dove può dormire il gatto in casa: l’errore che rovina tutti i tuoi piani e che può solo confonderlo

Quando si accoglie un nuovo membro felino nella famiglia, una delle prime domande che ci…

11 ore ago

Cosa fare quando una persona ha paura del tuo cane: passaggi fondamentali per non complicare la situazione

La paura dei cani può nascere da esperienze negative passate o semplicemente da una mancanza…

14 ore ago

Cani, come insegnare ai cuccioli a non fare i bisogni in giro per casa: l’errore comune da evitare assolutamente

Educare un cucciolo a fare i bisogni fuori casa è una delle prime sfide che…

23 ore ago