Travall è l’azienda leader mondiale nella produzione di accessori per auto studiati per viaggiare sicuri con gli amici a quattro zampe.
La vita è un viaggio, non una destinazione: è questa la citazione di Ralph Waldo Emerson che l’azienda Travall – pioniera nell’innovazione, nel design e della produzione di accessori per automobili e leader mondiale per la produzione di griglie divisorie, divisori e vasche baule realizzate su misura per veicolo – ha fatto sua. Partendo dal presupposto che la sicurezza all’interno di un veicolo è una delle cose più importanti durante la guida, sia per il conducente che per i passeggeri, umani e non, la gamma di prodotti Travall è realizzata con l’intento di mantenere al sicuro gli animali durante i viaggi in auto.
Tutti gli accessori auto Travall sono realizzati impiegando tecnologie e materie prime di altissima qualità, utilizzando le competenze e l’esperienza della società madre ASG e costituiscono la soluzione ideale per i possessori di animali domestici. L’installazione del prodotto è semplicissima, veloce e non richiede alcuna modifica del veicolo né l’utilizzo di attrezzi particolari. L’automobile riveste un ruolo importante nella vita quotidiana di ognuno di noi. Lavoro, tempo libero, shopping e vacanze sono solo alcune delle attività in cui utilizziamo la nostra autovettura.
La missione di Travall è rendere ogni viaggio con i nostri amici animali più piacevole, comodo e sicuro. Infatti assicurarsi che il nostro amico a quattro zampe sia al sicuro nel bagagliaio della macchina servirà a proteggere non solo il cane o il gatto ma anche i passeggeri. Oltre alle griglie e ai divisori, Travall ha studiati una serie di vasche baule atte a preservare l’auto da graffi, urti, versamenti di liquidi ed altre possibili aggressioni da agenti esterni. Accessori essenziali per ogni vettura, perché il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma (Bruce Chatwin).
Photo Credits: Twitter
Vuoi scoprire che carattere ha il tuo gatto in base al colore del suo pelo?…
I gatti hanno un carattere complesso che può cambiare anche molto facilmente in base alle…
Il cane ha il naso asciutto? Un problema che può spaventare molti padroni ma non…
Dopo due anni si è scoperto come mai questa creatura, apparentemente cane, presenti delle caratteristiche…
Quando il cane che non la vede da mesi la riconosce durante la sua passeggiata…
Questo cane è davvero beneducato: ecco cosa fa dopo aver bevuto dalla sua ciotola. Il…