Isabella Biagini, scomparso il cane: l’appello di Barbara D’Urso

Isabella Biagini stava per essere sfrattata, un incendio le ha distrutto casa e ha perso anche il grande amore della sua vita che risulta scomparso: il suo cane.

Richard Gere è scomparso. Il cane di isabella Biagini, unico amore della sua vita è introvabile e l’attrice è distrutta. Lo aveva chiamato Richard il suo barboncino. Non lo lasciava mai, con lui aveva attraversato momenti terribili, con lui, aveva vissuto anche la strada. Dopo le trasmissioni di successo, i soldi e i corteggiatori sopravviveva con 600 euro al mese e l’aiuto degli amici che divideva con il suo fedele compagno.

Qualche anno fa passò un momento difficilissimo: venne fotografata su una panchina, sotto una coperta, intabarrata in un cappottaccio e con un cappello di lana. Con le lacrime agli occhi confessò: «Temo di diventare una barbona, non ho più soldi…». Con lei c’era Richard, raggomitolato fra le sue braccia, che non si arrendeva e combatteva indigenza e povertà insieme a lei. Poi, la tragedia. Dopo aver ripreso a vivere in casa, il 15 dicembre era la data fissata per lo sfratto, lei e Richard avrebbe perso di nuovo il tetto sopra la testa; ma…una tragedia si aggiunge alla tragedia.

Ad un giorno dallo sfratto scoppia un incendio e la sua casa rimane irrimediabilmente distrutta. Il rogo è partito dal secondo piano del palazzo dove vive l’attrice (LEGGI ANCHE: INCENDIO A CASA DI ISABELLA BIAGINI, PALAZZO EVACUATO: DOVEVA ESSERE SFRATTATA). Secondo quanto si è appreso, l’attrice aveva le utenze staccate. Sembra utilizzasse una stufa per riscaldarsi. Proprio da lì sarebbe partito il rogo. Di Richard Gere, però, nessuna traccia. Ecco allora intervenire la stampa: Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ha lanciato un appello per il ritrovamento del cane della Biagini, suo inseparabile compagno. Chiunque ne abbia notizia si faccia vivo, l’attrice è disperata.

isabella-biagini-oggi-domenica-live

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy