Una donna ha comprato un pesce morente che era stato lasciato a marcire nell’acquario di un supermercato senza coda. Una volta a casa, la trasformazione è stata incredibile
Victoria Schild non aveva intenzione di acquistare un pesce. Non era mai stata fanatica degli acquari, ma quando ha visto quella creatura lasciata a marcire nella vasca posta sulla mensola del supermercato della sua città, non ha saputo resistere. Il pesciolino, infatti, era senza coda e le sue pinne sembravano stare sul punto di staccarsi. Così Victoria ha preso la sua decisione e lo ha portato a casa con sé.
La ragazza non pensava che Argo, come lo aveva chiamato, sarebbe sopravvissuto a lungo. Ma era sicura di potergli dare qualche giorno di vita più dignitosa. Il suo corpo era ancora pallido e fragile ma, come mostrano le foto incredibili pubblicate anche dal The Sun, il nuovo animale domestico di Victoria non è morto quella notte. Anzi. Non è morto nemmeno in quelle successive.
Dopo alcune cure amorevoli, infatti, il pesce ha recuperato forze e colori e ora Victoria è l’orgogliosa proprietaria di una gloriosa coda rossa e blu e dalle pinne fluenti. “Quando sono tornato a casa – ha detto la giovane alla stampa – ho iniziato a cercare su internet tutto ciò che potevo fare per aiutarlo a riprendersi, e probabilmente entro una settimana di acqua calda pulita, medicine e cure di base ha iniziato a migliorare”. E a giudicare dagli scatti la trasformazione è stata davvero incredibile. Non pensate anche voi?
Photo Credits Facebook
L’industria della carne è da tempo al centro di dibattiti riguardanti l'etica e la sostenibilità,…
Il mondo della fauna selvatica continua a sorprendere con scoperte straordinarie. Recentemente, un evento eccezionale…
La crescente preoccupazione per l'inquinamento ambientale ha ricevuto un ulteriore colpo con la pubblicazione di…
Il Golfo del Maine, un ecosistema marino ricco e diversificato che si estende dalla Nuova…
Le recenti immagini di un polpo arancione che si aggrappa al dorso di uno squalo…
Negli ultimi anni, i social media hanno rivoluzionato il modo in cui percepiamo e interagiamo…