Follia in autostrada: ecco come trasportano il cane [FOTO]

In questi giorni da bollino rosso per il traffico, sull’autostrada è stata avvistata una jeep che trasportava il cane in un modo altamente pericoloso. Ecco cosa è successo

Sono giorni complicati questi per i vacanzieri che stanno rientrando nelle loro città. Ma quello che hanno segnalato alcuni automobilisti sui social ha dell’incredibile. Infatti, su Facebook stanno girando diverse fotografie che ritraggono una jeep nera colma di bagagli che viaggia in autostrada in un modo altamente pericoloso: infatti, il cane di questa famiglia (che sembra uno spaventatissimo esemplare di Akita Inu) è nel suo trasportino, solo che il trasportino è attaccato dietro alla vettura sul portabiciclette.

È stato avvistato in autostrada

Come scrive la pagina social BZ News 24 solo qualche ora fa:”Trasporto insolito e pericoloso oggi in corsia nord lungo l’Autostrada del Brennero. All’altezza dell’uscita di Rovereto Sud alcuni passanti hanno avvertito la polizia stradale intorno alle 11.30 per una Jeep con targa italiana che trasportava un cane in una gabbia esterna agganciata con sole due cinghie al portabiciclette. Una situazione pericolosa sia per l’animale sia per gli altri automobilisti”.

I pericoli sono moltissimi

Purtroppo non si sa se poi la pattuglia della stradale sia riuscita o meno a intercettare la jeep. Quello che è certo che i proprietari dell’animale hanno fatto correre un grande pericolo al loro 4 zampe e anche agli automobilisti che gli passavano vicino. Il trasportino si sarebbe potuto staccare o, anche, qualcuno avrebbe potuto urtarlo. Senza contare la quantità di smog che viaggiando in quel modo il cane ha respirato. La foto sta comunque facendo il giro di Facebook e per questo chiunque avesse più informazioni in merito è pregato di avvisare le autorità competenti. Speriamo trovino presto la jeep.

Photo Credits Facebook

Valeria Marucci

Recent Posts

Donna annega il cane in aeroporto dopo il divieto di imbarco per mancanza di documenti

Un episodio di inaudita crudeltà ha scosso l'opinione pubblica mondiale: una donna ha annegato il…

40 minuti ago

Tragedia sulla Pedemontana Veneta: 92mila pulcini perdono la vita in un camion in fiamme

Il tragico incidente avvenuto lungo la Superstrada Pedemontana Veneta ha scosso l'opinione pubblica e riacceso…

4 ore ago

L’addio a Murphy, l’aquila che ha toccato i cuori covando una roccia come fosse un uovo

Il 15 marzo 2025 è una data che rimarrà impressa nella memoria di molti: quel…

19 ore ago

Una tartaruga marina morta tra la plastica: un video che colpisce al cuore

Un recente video pubblicato dal gruppo ambientalista 4Ocean ha sconvolto il pubblico di tutto il…

20 ore ago

Il rumore del traffico trasforma gli uccelli in creature più aggressive

L'inquinamento acustico rappresenta una minaccia crescente per la biodiversità delle Isole Galapagos, un arcipelago noto…

1 giorno ago

I puledri e le misteriose scarpette delle fate che indossano alla nascita

Hai mai sentito parlare delle “scarpette delle fate”? Questo termine, affascinante e poetico, si riferisce…

2 giorni ago