Quando il gatto ha fame suona il pianoforte: il [VIDEO] è incredibile

I nostri amici trovano tantissimi modi per comunicarci il loro affetto o un bisogno da soddisfare. Leggere i segnali di gatti e cani è una delle pratiche che più ci appassionano e ci divertono. La storia raccontata dalla signora Katy N. ha dell’incredibile: questo gatto ha fame e suona il pianoforte per chiedere cibo alla sua padrona. Non è meraviglioso? Ecco la vicenda che ha fatto il giro del web.

Questa è una storia che fa sorridere e che non potrà non affascinarvi. Winslow, un bellissimo gattone di 7 anni, ha sviluppato una sua ‘tecnica’ per attirare l’attenzione della sua proprietaria quando ha fame. Cosa c’è di tanto speciale? Che se il gatto ha fame, in questo caso suona il pianoforte per chiedere il suo cibo. Un vero prodigio felino.

A quanto pare Winslow ha una passione enorme per la musica, al punto che la utilizza come strumento per comunicare i suoi bisogni primari. Il gatto ha un suo personalissimo pianoforte fatto ‘su misura’, con cui esprime la propria arte e anche la propria… fame! Winslow, infatti, scorre le sue zampine sui tasti del piano ogni volta che vuole chiedere del cibo. E c’è di più: quando il gatto ha fame suona una melodia precisa. Se vuol mangiare, Winslow suona una sorta di ‘canzonetta del cibo’, che la sua padrona riconosce ormai immediatamente.

A dimostrare i prodigi del suo gattone ci ha pensato proprio Katy N., pubblicando un incredibile video sui suoi profili social. Ma perché Winslow suona il piano, e come ha imparato? A quanto pare il gatto ha avuto la passione per la musica fin da piccolino, così Katy ha pensato di fargli costruire un piano su misura e a prova di micio! “Di solito quando aveva fame iniziava a correre avanti e indietro miagolando. E quindi ho pensato a un modo per fargli fare meno baccano. Ora usa il pianoforte per comunicare“.

Impostazioni privacy