Due+grosse+zampe+spuntano+dalla+casetta+di+marzapane%3A+poi+la+scoperta+agghiacciate+%5BFOTO%5D
velvetpetsit
/2021/01/06/scoperta-agghiacciante-dolce-marzapane-spuntano-grosse-zampe-foto/amp/

Due grosse zampe spuntano dalla casetta di marzapane: poi la scoperta agghiacciate [FOTO]

Un’esperienza davvero raccapricciante quella di una donna che aveva deciso di festeggiare con la sua famiglia con un dolce di marzapane; dopo aver portato la casetta in tavola però la protagonista della vicenda si accorge che dal dessert spuntano fuori due grosse zampe. La storia viene dall’Australia e la malcapitata Katie Gompertz aveva deciso di fare una sorpresa ai suoi figli; purtroppo però pare che la sorpresa l’abbia ricevuta lei nel momento esatto in cui ha scartato il dolce che aveva acquistato con tanto entusiasmo.

Dopo aver adagiato la casetta di marzapane, acquistata nel pomeriggio, sopra un mobile della cucina la donna ha iniziato a preparare la cena; tuttavia ad un certo punto la madre australiana è stata colta alla sprovvista da una sorpresa del tutto inaspettata. Guardando infatti il dolce, appena comprato e ancora dentro la sua confezione, ha visto qualcosa che si muoveva; in un primo momento la malcapitata ha creduto di avere le allucinazioni, ma poi ha visto chiaramente due grosse zampe nere uscire dal tetto della casetta di marzapane. Immediato il terrore.

L’ospite indesiderato dalle zampe nere

Dopo la scoperta agghiacciante la donna ha controllato più da vicino il dolce e si è resa conto che si trattava di un grosso ragno che aveva persino tessuto la sua tela e che era accompagnato da numerose uova pronte a schiudersi. A quel punto la signora Gompertz ha contattato il supermercato nel quale aveva acquistato il dolce di marzapane; la direzione del negozio si è subito offerta di sostituire il prodotto, ma la donna non voleva rimettersi in macchina con la casetta, temendo che le uova potessero schiudersi. Così la sostituzione è avvenuta presso il suo domicilio. Pare che alla fine tutto si sia concluso nel migliore dei modi, anche per il ragno e le uova che sono state messe in libertà. La malcapitata protagonista della vicenda ha commentato il fatto con un ironico post su Facebook: “Solo in Australia: solo nel #2020“. (In calce la foto).

Photo Credits Facebook: Katie Gompertz

 

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Se ti prendi cura di questi gatti di un Santuario potrai vivere in un’isola da sogno in Grecia gratis

Grecia: un santuario per amanti degli animali e volontari. Prendendoti cura dei "tesori" del posto…

3 ore ago

Hai un cane Amstaff? Parla la veterinaria: presta molta attenzione a questi sintomi

Se sei proprietario di un cane Amstaff ecco cosa dovresti sapere: malattie frequenti in una…

15 ore ago

Non prendere mai una stella marina in acqua: l’errore (terribile) che commettono in molti

Stelle marine: non portarle fuori dall'acqua, potrebbero esserci delle conseguenze davvero spiacevole. Purtroppo accade molto…

21 ore ago

Gli animali hanno una coscienza? I nuovi studi ribaltano la convinzione di molti

Lo studio scientifico sulla coscienza negli animali che potrebbe cambiare completamente la nostra percezione La…

1 giorno ago

Il gorilla “triste” Riù è morto: l’annuncio (con polemiche) dello Zoosafari di Fasano

Una vita segnata dalla solitudine: la straziante storia del gorilla di Fasano che è morto…

2 giorni ago

I 10 animali più velenosi al mondo e dove si trovano: impossibile sopravvivere

Guida ai 10 animali più velenosi del pianeta: se li incontri farai meglio a scappare…

2 giorni ago