Tommaso+Zorzi%2C+oltre+al+cane+Gilda+un+altro+%26%238220%3Bgrande+amore%26%238221%3B%3A+il+gatto+Priscilla+%5BFOTO%5D
velvetpetsit
/2021/06/10/tommaso-zorzi-gatto-legame-speciale-foto-di-priscilla/amp/

Tommaso Zorzi, oltre al cane Gilda un altro “grande amore”: il gatto Priscilla [FOTO]

L’amore per gli animali del vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip sembra essere noto; Tommaso Zorzi, infatti, condivide diversi post in compagnia del suo inseparabile cane Gilda e della new-entry Priscilla. Il gatto dell’opinionista dell’edizione, appena conclusasi, dell’Isola del Famosi è un adorabile micione grigio, ma nonostante il nome potrebbe trarre in inganno si tratta, in realtà, di un esemplare maschio di Scottish Fold di color grigio cenere dagli occhi tenerissimi.

Ci ho pensato a chiamarlo così” avrebbe ammesso, pare, il conduttore de Il Punto Z; ma del resto nessuno impedisce ad un maschio di avere un nome che, solo convenzionalmente, viene spesso dato ad una femmina. E Tommaso Zorzi non sembra di certo noto per essere schiavo di convenzioni e luoghi comuni. Ma al di là della scelta del nome, Priscilla è diventato un nuovo migliore amico per il noto influencer.

Tommaso Zorzi e l’amore per i suoi animali domestici

Anche se il primo “grande amore” di Tommaso Zorzi resta la sua adorata bassottina Gilda, Priscilla sembra aver preso un posto speciale nel cuore dell’influencer e personaggio televisivo. Il gatto, infatti, che ha conquistato tutti con il suo muso tenero e le sue espressioni dolcissime, è il protagonista di moltissime Instagram Stories di Zorzi e tra gli scatti che ritraggono il protagonista indiscusso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, in momenti della sua vita quotidiana, non mancano le foto di Priscilla e di Gilda. Insomma, sembra impossibile non notare l’amore che Tommaso Zorzi nutre nei confronti dei suoi animali domestici; i due pet sono parte integrante della vita del noto influencer. Non resta che scoprire se Gilda e Priscilla abbiano trovato il modo di vivere pacificamente insieme e sfatare il vecchio mito del “cane contro gatto”.

LEGGI ANCHE:  Diletta Leotta e l’amore per i cani: lo scatto che ha intenerito i fan “True Love” [FOTO]

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Tartarughe d’acqua dolce: attenzione a questi cibi, sono altamente rischiosi per la loro salute

Le tartarughe d'acqua sono animali affascinanti e popolari tra gli appassionati di rettili. Tuttavia, la…

32 minuti ago

Il vostro gatto presenta questi sintomi? E’ segno di una grave infezione urinaria, cosa fare

Le infezioni delle vie urinarie rappresentano una problematica comune nei felini domestici, con particolare riferimento…

4 ore ago

Pesci tropicali per principianti: quali specie scegliere per iniziare l’hobby dell’acquariofilia

L'acquariofilia è un hobby affascinante che permette di creare un angolo di natura meraviglioso dentro…

7 ore ago

Preparare la casa per l’arrivo di un pappagallo: dalla gabbia all’alimentazione, cosa acquistare

I pappagalli sono tra gli animali domestici più affascinanti e colorati che possiamo accogliere nelle…

10 ore ago

Come evitare che il cane raccolga tutto da terra? I consigli degli educatori cinofili

Nel mondo dei cani e dei loro proprietari, una delle sfide quotidiane durante le passeggiate…

13 ore ago

Porcellino d’india: qual è l’alimentazione più corretta e quali cibi è meglio evitare

Il porcellino d'India, scientificamente noto come Cavia porcellus, è un piccolo roditore erbivoro che richiede…

16 ore ago