Giorgio Chiellini il ‘gorilla italico’: il VIDEO che spopola sul web

Dopo aver trionfato nel suo ruolo di capitano e difensore della Nazionale di calcio italiana, Giorgio Chiellini spopola sul web con un video diventato presto virale. Il calciatore, che si è guadagnato il soprannome di ‘King Kong’ per il modo di festeggiare dopo un goal (ovvero battersi i pugni sul petto), gioca sui social e pubblica un filmato in stile Superquark dove si descrivono le sue gesta durante il Campionato di calcio Europa2020.

Come un ‘gorilla italico‘ Giorgio Chiellini ha difeso la sua ‘tana’ dagli attacchi dei ‘nemici’ e ha contribuito a portare alla vittoria la sua squadra. Dal gioco di nervi con Jordi Alba prima del sorteggio per i rigori in Italia-Spagna all’avvincente ‘combattimento’ con Saka nella finale di Wembley. Un video della durata di circa un minuto che spiega, seppur in chiave ironica e goliardica, l’essenza di un capitano e di uno dei protagonisti indiscussi degli Europei di calcio 2021.

Giorgio Chiellini e il simpatico video in stile Superquark

Accompagnato dalla tipica sigla di Superquark il video che Giorgio Chiellini ha postato su tutte le sue pagine social ufficiali descrive i tratti distintivi del grande difensore. Un racconto originale e verosimile che diverte, ma colpisce contemporaneamente. Il nostro ‘gorilla italico’, capitano della Nazionale di Mancini ha meritato un plauso che solo un uomo di carisma e intelligenza poteva accogliere in modo così originale.

Nel cuore di un Paese profondamente turbato, svetta l’arco di Wembley. Qui è stato trovato un ‘Gorilla italico’, specie originaria di Livorno. Il gorilla è solito mangiare l’erba calpestata dai suoi avversari per assaporarne la paura. Furbo e giocherellone per natura, si accorge subito quando un mentiroso cerca di imbrogliarlo. E non gliele manda a dire. Ama la compagnia e, se qualcuno vuole allontanarsi, usa le sue enormi mani per fargli capire qual è il suo posto: sulla soffice erba a guardare le stelle. La sua monotona routine si interrompe quando un rivale entra nella sua area e sperimenta la sua forza: come è entrato, così è invitato a uscire. Se da lontano lo vedi caricare a testa bassa hai due scelte. E quella di scappare è sempre la migliore. Per questo motivo si può affermare che il Gorilla italico è uno degli animali più forti d’Europa“.

LEGGI ANCHE: Federico Chiesa, un legame speciale con le sue due cagnoline [FOTO]

Impostazioni privacy