Celebrities Pets

Mariano Catanzaro presenta il suo nuovo cucciolo Snoopy [FOTO]

Che Mariano Catanzaro avesse un lato sensibile, il pubblico di Canale 5 lo aveva capito anche durante la sua permanenza nello studio di Uomini e Donne; proprio per questo, non dovrebbe stupire la recente decisione di voler condividere la sua vita con un cane. Soprattutto nelle vesti di corteggiatore (ma a tratti anche da tronista), il napoletano non si è nascosto dal mostrare persino le lacrime e la propensione ad essere affettuoso.

Al ‘trono’ di Valentina Dallari prima e di Desirèe Popper poi, è con Valentina Pivati che Mariano Catanzaro vive una breve storia d’amore dopo aver vestito i panni da tronista. Ma al di là delle sue storie d’amore, il verace e passionale napoletano si è fatto ben volere da molte persone, tanto da raggiungere su Instagram 280mila seguaci. Da vera star del web, l’ex tronista e corteggiatore ha voluto rendere noto ai suoi fan l’arrivo del nuovo cucciolo Snoopy, al quale rivela di voler donare tanto amore.

Mariano Catanzaro e l’annuncio su Instagram

Avevo bisogno di un cucciolo da amare per la vita, ed ho scelto un Barboncino toy red… È stato amore a prima vista. L’ho chiamato Snoopy e fra qualche giorno lo porterò a casa con me. Sono strafelice“, annuncia Mariano Catanzaro sui social, postando anche il nome dell’allevamento e le foto di altri cuccioli. Subito la reazione dei follower che hanno commentato con entusiasmo la scelta dell’ex protagonista di Uomini e Donne, che nel 2020 è tornato sul piccolo schermo nel programma La Pupa e il Secchione. Tanti i commenti dei fan che appoggiano la scelta di Mariano Catanzaro, come chi scrive: “Prendere un cane è la cosa più bella che si possa fare!”; a questi si associano i messaggi di chi descrive il gesto con dolcezza e di chi apprezza l’ex corteggiare ed ex tronista definendolo “bellissimo“.

LEGGI ANCHE: Edoardo Stoppa lancia un appello per la salvaguardia delle balene

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Alimentazione e gatti: i segreti per un pelo e una cute in salute

La salute della pelle e del pelo nei gatti è strettamente correlata all’alimentazione. La cute…

8 mesi ago

Svelati gli orrori degli allevamenti intensivi: l’inchiesta che coinvolge un politico alleato delle lobby della carne

L’industria della carne è da tempo al centro di dibattiti riguardanti l'etica e la sostenibilità,…

10 mesi ago

Scoperta straordinaria: avvistato un pinguino melanico con piumaggio completamente nero

Il mondo della fauna selvatica continua a sorprendere con scoperte straordinarie. Recentemente, un evento eccezionale…

10 mesi ago

Microplastiche nei polmoni degli uccelli: uno studio allarmante su tutti gli esemplari analizzati

La crescente preoccupazione per l'inquinamento ambientale ha ricevuto un ulteriore colpo con la pubblicazione di…

10 mesi ago

Le aragoste del Golfo del Maine: un viaggio verso le acque canadesi

Il Golfo del Maine, un ecosistema marino ricco e diversificato che si estende dalla Nuova…

10 mesi ago

Un polpo sorprende gli scienziati cavalcando lo squalo più veloce del mondo

Le recenti immagini di un polpo arancione che si aggrappa al dorso di uno squalo…

10 mesi ago