“Dottoressa Giordy”, torna il format con Chiara Giordano dedicato agli animali

Dedicato a tutti gli amanti degli animali domestici, torna su TimVision Dottoressa Giordy; il format con la presenza della veterinaria per passione Chiara Giordano. Non sono solo cani e gatti, ma anche conigli, uccelli, rapaci e ogni animale in difficoltà di cui la dottoressa, insieme al team di esperti volontari, si prenderà cura con amore e pazienza.

Torna in onda dal prossimo 3 novembre con nuove inedite puntate il format Dottoressa Giordy interamente dedicato ai pet e alle loro esigenze. Dalla salute al comportamento, dalle adozioni alla cura delle piume o del pelo, alla ricerca di capi d’abbigliamento adatti ad ogni cucciolo di ogni taglia o razza. Questo e molto altro all’interno del programma con Chiara Giordano.

Il team che affianca la Dottoressa Giordy

Nell’ambulatorio immerso nel verde, la Dottoressa Giordy, Chiara Giordano, si prende cura di tutti gli animali che arrivano presso la struttura, accanto alla veterinaria per passione un equipe composta da esperti di diversi settori che, come la Dottoressa, hanno a cuore il benessere di tutti i pet. Torna dal 3 novembre su TimVision, con due nuove puntate a settimana; un format originale dove i protagonisti principali sono tutte le creature a due o quattro zampe.

La Dottoressa Giordy non sarà sola, al suo fianco una squadra di collaboratori: Odette, esperta in comportamenti animali; Luca, specializzato in cani e gatti; Giulia esperta di animali per gli animali esotici. Inoltre, come per la prima stagione, anche nella seconda la Dottoressa Giordy, in collaborazione con l’Organizzazione Internazionale Protezione Animali (OIPA), ha tra i suoi compiti quello trovare una casa agli animali abbandonati. Completano il team Rulof (già presente lo scorso anno), lo youtuber tuttofare che realizzerà nella sua attrezzeria nuovi e interessanti progetti; new entry di questa edizione: Chiara, una chef per animali, Camilla, una stilyst per i quattro zampe e Laura, una tolettatrice.

LEGGI ANCHE: Non solo Re Julien di Madagascar: i lemuri cantano veramente

Impostazioni privacy