Celebrities Pets

Emilia Clarke pazza del suo cagnolino Teddy

Emilia Clarke è pazza del suo cagnolino a tal punto che su Instagram ci regala sempre nuove fotografie che la ritraggono con l’amico a quattro zampe.

L’ultimo scatto in ordine cronologico a qualche settimana fa. Una foto tenerissima che vede Emilia Clarke e il cagnolino di nome Teddy indossare una maglietta bianca con un cuore con i colori che rappresentano l’Ucraina. Teddy è parte integrante della sua quotidianità. Insieme condividono tutto: dai momenti trascorsi a casa, alle uscite fuori porta. Addirittura anche le iniziative umanitarie. Insomma, un bassotto che ha riempito di gioia la vita dell’attrice regalandole momenti indimenticabili.

Stilosa e sorridente con una semplice t-shirt, Emilia Clarke su Instagram scrive: “Ted ed io siamo orgogliosi di stare con l’#Ucraina. Così come l’incredibile, bellissima troupe del mio ultimo progetto. Queste magliette sono state i regali avvolgenti più graditi che abbia mai avuto l’onore di fare”. Dolcissimi, per Clarke è quasi un atto incondizionato coinvolgere Ted in ogni tipo di iniziativa, situazione nella quale Emilia si sente coinvolta e, il bassotto sembra proprio sentirsi a suo agio.

Instagram

Ted, il bassotto “instagrammabile”

Il profilo social dell’attrice che per anni ha interpretato “la madre dei draghi” Daenerys Targaryen in Game of Thrones – serie televisiva di successo – è una galleria fotografica che racconta con tenerezza il suo rapporto d’amore e di amicizia con il bassotto Ted. Tra le immagini spunta un curioso ritratto che vede il cagnolino con addosso un outfit adatto per una festa di compleanno. Coroncina e girocollo in tulle azzurro per festeggiare i suoi primi due anni di vita. La foto è un vero successo. Conquista i followers regalando a profusione like e commenti.

Instagram

Ma basta scorrere la galleria di Instagram per “inciampare” in una nuova immagine ancor più divertente e insolita. Teddy si infila perfettamente nel cappello dell’attrice, ed è subito un successo: Il mio cucciolo si infila IN UN CAPPELLO. Lavoro fatto. Non mi ha accompagnato alla cena @chanelofficial di Charles Finch ma… si sarebbe adattato perfettamente. Al mio cappello. (E al mio bicchiere di champagne). [..] Grazie per essere venuto a vedere Ted mangiare tutta la tua attrezzatura e, come nota a margine, dipingermi un sogno @chanelofficial picture…”.

Emilia Clarke promuove l’adozione dei cani

L’attrice pronta a sostenere le iniziative per gli amici a quattro zampe, tempo fa si è impegnata promuovendo l’adozione dei cuccioli di cani randagi al Late Show. Affiancata da Stephen durante uno speciale del programma  riservato a Il Trono di Spade, Emilia Clarke ha presentato uno ad uno i diversi cuccioli, invogliando il pubblico ad prenderli in adozione. Tra i tanti ha fatto impazzire lo studio il cucciolo Khal Doggo.

Instagram

Teresa Comberiati

Recent Posts

Alimentazione e gatti: i segreti per un pelo e una cute in salute

La salute della pelle e del pelo nei gatti è strettamente correlata all’alimentazione. La cute…

8 mesi ago

Svelati gli orrori degli allevamenti intensivi: l’inchiesta che coinvolge un politico alleato delle lobby della carne

L’industria della carne è da tempo al centro di dibattiti riguardanti l'etica e la sostenibilità,…

10 mesi ago

Scoperta straordinaria: avvistato un pinguino melanico con piumaggio completamente nero

Il mondo della fauna selvatica continua a sorprendere con scoperte straordinarie. Recentemente, un evento eccezionale…

10 mesi ago

Microplastiche nei polmoni degli uccelli: uno studio allarmante su tutti gli esemplari analizzati

La crescente preoccupazione per l'inquinamento ambientale ha ricevuto un ulteriore colpo con la pubblicazione di…

10 mesi ago

Le aragoste del Golfo del Maine: un viaggio verso le acque canadesi

Il Golfo del Maine, un ecosistema marino ricco e diversificato che si estende dalla Nuova…

10 mesi ago

Un polpo sorprende gli scienziati cavalcando lo squalo più veloce del mondo

Le recenti immagini di un polpo arancione che si aggrappa al dorso di uno squalo…

10 mesi ago