Gegia%2C+la+sua+grande+passione+per+i+cani+fuori+dal+GF+Vip%3A+ecco+i+suoi+pelosetti
velvetpetsit
/2022/10/14/gegia-gf-vip-chi-sono-i-suoi-cani-nomi-e-curiosita/amp/
Celebrities Pets

Gegia, la sua grande passione per i cani fuori dal GF Vip: ecco i suoi pelosetti

Gegia è una delle vippone della settima edizione del GF Vip: così come alcuni suoi colleghi, anche lei sembra avere una passione per i cani. L’attrice e comica italiana ha condiviso alcuni scatti, mostrandosi in compagnia dei suoi speciali amici a quattro zampe: conosciamoli meglio.

Da alcune settimane, Gegia ha fatto il suo ingresso all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7. La sua esperienza nel reality non si starebbe rivelando granché fortunata, essendo finita in nomination già diverse volte. Il suo nome, inoltre, è stato uno di quelli che ha creato maggiormente polemica a causa del polverone sollevato dalla situazione che ha travolto Marco Bellavia. Nonostante molti telespettatori siano rimasti delusi dal suo comportamento da casa, l’attrice e comica italiana può fare affidamento ad alcuni fan speciali. Si tratta dei suoi speciali amici a quattro zampe, che la diretta interessata ha avuto modo di mostrare sui propri social: conosciamoli meglio.

Credits: Gegia/Instagram

Gegia e lo speciale legame con i cani: ecco le foto dei suoi amici a quattro zampe

Il nome di Gegia è stato sicuramente uno di quelli che ha suscitato più curiosità da parte del pubblico italiano. La comica di Galatina, cresciuta a Roma, vanta difatti una lunga carriera divisa tra cinema, televisione e teatro. Ultimamente, era inoltre apparsa in Belli ciao di Gennaro Nunziante – al fianco del duo comico Pio e Amedeo – che ha riscosso un notevole successo di pubblico, con oltre 3 milioni di euro incassati. Molto attiva sui propri social, Gegia ama condividere alcune istantanee della sua vita privata, tra attimi di svago fuori dal set e momenti in compagnia dei propri cari. In particolare, la comica non disdegna di mostrare il proprio amore per i cani, lasciandosi immortalare in compagnia dei suoi amici a quattro zampe. Non è chiaro se siano tutti suoi, ma è innegabile il fatto che tra i pelosetti e l’attrice si sia instaurato un solidissimo legame.

Credits: Gegia/Instagram

DOLCETTO O SCHERZETTO…NOI SIAMO PRONTI!!!!!!!!!!E VOI ?????????“, ha scritto ad esempio come descrizione del post che ritrae questi due piccoli cagnolini. In un altro scatto, Gegia si è mostrata in compagnia di altri due pelosetti, di cui ha rivelato anche i nomi: Chicca e Teo. Con loro due ha trascorso la notte di Capodanno, come ha dichiarato sui social, scrivendo: “Capodanno con CHICCA E TEO! AUGURI A TUTTI!!!!!!!“. Di seguito, mostriamo la foto della comica, sorridente in compagnia dei suoi speciali amici a quattro zampe.

Credits: Gegia/Instagram
Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Recent Posts

Come riconoscere il ragno violino: se noti questi dettagli, è proprio lui

Cosa dobbiamo sapere per tenere a bada le nostre paure. I ragni: creature temute ma…

6 ore ago

Paura delle cavallette? C’è solo un modo per tenerle lontane da casa tua: scapperanno altrove

Un animale affascinante ma che può suscitare paura e perfino repulsione. Come allontanare le cavallette…

12 ore ago

Il gesto da evitare assolutamente quando si viene punti da una medusa: conseguenze da non sottovalutare

Anche nelle meraviglie delle spiagge italiane qualche inconveniente c'è: cosa fare capita di essere toccati…

18 ore ago

L’animale più pericoloso al mondo: questa scoperta non ti farà più dormire tranquillo

La Natura è piena di sorprese e non tutto è come sembra. Ecco gli animali…

1 giorno ago

Dai i baci al tuo gatto? Dovresti assolutamente sapere questo: forse non ci hai mai pensato

Qualcosa che devi assolutamente sapere nella relazione domestica con il tuo amico. I gatti apprezzano…

1 giorno ago

Vorresti tanto un riccio domestico tutto per te? Forse, dovresti prima sapere questo

L'aspetto è delizioso e possiamo quasi dire che sembra uscito da una fiaba. Ma non…

2 giorni ago